E
EnCa78
Ospite
[DOUBLEPOST=1384765107][/DOUBLEPOST]Scusa Ale. credo di aver combinato un pasticcio nel rispondere citandoti. Faccio copia e incolla e riporto di seguito:Infatti io non parlavo di ricchezza in termini di valori immobiliari... Quello che dici è troppo scontato e nessuno mi pare abbia mai detto il contrario. O mi sbagli
questo è vero ma chi ti dice che quello che compri a 2 lire oggi torni a valere come una volta ??[DOUBLEPOST=1384760058,1384759955][/DOUBLEPOST]
a questo punto dimmi su cosa siamo più ricchi della germania, escludendo l'immobiliare ??.......se intendi il sole ed il clima piacevole allora sono d'accordo[DOUBLEPOST=1384760310][/DOUBLEPOST]
Io non ho espresso un'opinione, ho solo riportato dati la cui fonte era Il Sole 24 ore e Milano Finanza. La domanda dovresti porla alla redazione di quei due quotidiani.
Saluti e buona settimana
non ha mai tradito nemmeno il fisco italiano che vede nell'immobiliare un terreno ottimo per colpire bersagli "immobili" con imposte crescenti ( vogliamo trovare un grafico sull'andamento delle tasse sugli immobili dagli anni 60 ad oggi ?? ) e per fare un facile e documentato controllo sulle persone fisiche........ti dico che attualmente io spero di vendere quel molto poco che ho
Io non ho espresso un'opinione, ho solo riportato dati la cui fonte era Il Sole 24 ore e Milano Finanza. La domanda dovresti porla alla redazione di quei due quotidiani.
Saluti e buona settimana