Sei Rialzista o Ribassista?

• Votanti
    175
O

Oris

Ospite
Il prezzo delle case non risolverà nulla, anche se serve, in codesto senso ;)

Se fosse così semplice, i governi li arebbero decretati per legge i tagli sui prezzi, invece di foraggiare le banche.

La fai troppo facile.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
smetter di dare muti a dog e pigs è una buona azione per quanto mi riguarda :) è stato cominciare a darli una delle pessime... ;)

Concordo... Resta che i 2/3 dei soldi per le compravendite vengono dalle banche, quindi, tutto sto disgusto, mi pare un poco insincero :^^:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Il prezzo delle case non risolverà nulla, anche se serve, in codesto senso ;)

Se fosse così semplice, i governi li arebbero decretati per legge i tagli sui prezzi, invece di foraggiare le banche.

La fai troppo facile.

heheheheh no certo che i governi non intervengono ci mancherebbe è il libero mercato... ma dal momento che la coperta monetaria si restringe, e non ce n'è più per tutti di liquidità (= DEFLAZIONE), proprio tra i vari poteri forti inizia la caccia al cash... chi vincera? marchionne che deve vendere le auto? caltagirone che deve vendere catapecchie? profumo che deve incamerare fondi?

O

Oris

Ospite
Concordo... Resta che i 2/3 dei soldi per le compravendite vengono dalle banche, quindi, tutto sto disgusto, mi pare un poco insincero :^^:

Beh, per ilmio targhet, non direi proprio ;)

I miei clienti al massimo il 70% dell'importo, ho parecchio mercato di trasformazione e medio alto... il nuovo comincio a trattarlo adesso :D

Ricordo solo una proposta con 2000 euro e il resto mutuo :)...saltata. ;)

O

Oris

Ospite
Srtai giocando con i numeri, perdonami, ma non sono affatto la stessa cosa ;)

Ricalcola meglio, di statistica un pochino ne mastico.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
2/3 sono il 66%, 70% = 70% di che stiamo parlando?! i tuoi clienti sono perfettamente nella media nazionale ovvero dipendenti dai soldi delle vituperate banche per concludere i loro <<<affari>>>

O

Oris

Ospite
No, giochi con i numeri, non so quanto perchè vuoi fare discorsi o per chisà quale motivo.

Io ho detto ch eal MASSIMO prendono il 70%.

NOn che tutti prendono il 70%

Quindi i tuoi calcoli vanno rivisti molto.

Alcuni pagano quasi tutto in contanti, altri la metà, altri tutto... quindi i tuoi discorsi valgono zero, semplifichi troppo, generalizzi spesso, e spesso cadi in errore.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità