Sei Rialzista o Ribassista?

• Votanti
    175

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
T'ha bono che non ne azzecco una!!!!!!!!!!! C'ho le Enel a 4.20 euro e mi dice male anche a sto' giro...........accidenti a Hause e ai suoi game di Borsa.............non che mi abbia dato lui il titolo...........ma se non ti puoi fidare nemmeno di Enel allora ditelo........:shock::shock::shock::triste::triste::triste::triste:

ma scusa pure te!!! che vuoi che vada bene un titolo energetico in piena recessione e contrazione dei consumi?! TENERSI LIQUIDI dio bonino in deflazione è l'unico vero investimento quante volte lo devo ripetere?!!?!? :rabbia:

I

immpittaro

Ospite
Le crisi come questa spazzan via i mestieri vecchi.....per fortuna che il ns è un settore nuovo ad alta incidenza tecnologica :^^::sorrisone:

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
ma scusa pure te!!! che vuoi che vada bene un titolo energetico in piena recessione e contrazione dei consumi?! TENERSI LIQUIDI dio bonino in deflazione è l'unico vero investimento quante volte lo devo ripetere?!!?!? :rabbia:

Dillo a quella fava di Hause..........m'invoglia con i suoi commenti...........solo che a differenza io non ci chiappo una mazza :risata::risata:

O

Oris

Ospite
Tranqui, il tuo settore lo farà sempre qualcuno, semmai siamo un po soprannumero :D (non secondo Bersani e l'europa).

Non siamo sostituibili, te pensa alla spinta che c'è a "saltarci" e nonostante tutto non avviene, perchè?

Perchè siamo molto utili, quando facciamo il nostro lavoro...

;)

Puoi sempre tornare a fare il sensale, pensa: nessuna tassa, nessuna spesa, tanta gratitudine, nessuna pretesa :)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità