Sei Rialzista o Ribassista?

• Votanti
    175

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Qualcuno di quelli che ci accusa di prendere tanti soldi senza che si faccia niente ha tante volte da suggerirci un'aternativa al lavoro di Agenti Immobiliari in questo periodo storico in cui la situazione è tragica e le spese sono tante ugualmente? Anna

publimark

Membro Junior
Professionista
aspettare gli eventi senza cercare strade alternative e' la cosa peggiore che si possa fare....non credo che si sia smesso completamente di comprare case, forse in questo momento unire i propri orticelli e' l'unico modo per non farsi troppo male....mls...bye

studiopci

Membro Storico
Se in Italia e sopratutto negli Italiani esistesse anche minimamente il concetto di spirito unitario... non saremmo nella condizione in cui siamo adesso... basti pensare al massimo dell' assurdità: L'Italia è stata una delle promotrici dell'Europa Unita ( :domanda: ) e vuole dividere se stessa con la secessione :confuso: ... ma per favore...

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Un futuro grigio che da sul nero....Ma sarà proprio così?
Chissà....
Magari, il sole farà capolino dietro le nuvole quanto meno uno se l'aspetta!:)

goldsilver

Membro Junior
volevo fare una domanda provocatoria.
a voi tutti Agenti Immobiliari e ribassisti convinti.
se voi aveste comprato ai picchi 2006-2007 dovendo oggi vendere per ricomprare voi davvero calereste il prezzo di vendita valutato da un Agenti Immobiliari del 20 o 30% per dare agli acquirenti la possibilita' di comprare???
Oppure se avete comprato negli anni 80 o 90 o anche indietro e dovete vendere e ricomprare scendereste il prezzo senza problemi come gridano i ribassisti o invece vi comportereste come fanno i venditori di oggi???
Risposte sincere, per favore.

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
volevo fare una domanda provocatoria.
a voi tutti Agenti Immobiliari e ribassisti convinti.
se voi aveste comprato ai picchi 2006-2007 dovendo oggi vendere per ricomprare voi davvero calereste il prezzo di vendita valutato da un Agenti Immobiliari del 20 o 30% per dare agli acquirenti la possibilita' di comprare???
Oppure se avete comprato negli anni 80 o 90 o anche indietro e dovete vendere e ricomprare scendereste il prezzo senza problemi come gridano i ribassisti o invece vi comportereste come fanno i venditori di oggi???
Risposte sincere, per favore.

Ho dei clienti che comprarono, da me personalmente, nell'anno 1989 un 50 mq in centro storico a lire 50.000.000. Eseguirono i lavori di restauro per un 30.000.000 di lire, oggi vorrebbero vendere a 250.000 euro. La mia valutazione è stata di non oltre 170.000€. Considera che nel frattempo se la son goduta e locata..ti sembra che li voglia mettere di mezzo? tu quanto la valuteresti un bilocale con problemi di umido di luce solare e di parcheggi0? pensi che possa valere di più? Io sono ribassista in questo senso, cioè di dare all'immobile il suo giusto valore.

goldsilver

Membro Junior
Ho dei clienti che comprarono, da me personalmente, nell'anno 1989 un 50 mq in centro storico a lire 50.000.000. Eseguirono i lavori di restauro per un 30.000.000 di lire, oggi vorrebbero vendere a 250.000 euro. La mia valutazione è stata di non oltre 170.000€. Considera che nel frattempo se la son goduta e locata..ti sembra che li voglia mettere di mezzo? tu quanto la valuteresti un bilocale con problemi di umido di luce solare e di parcheggi0? pensi che possa valere di più? Io sono ribassista in questo senso, cioè di dare all'immobile il suo giusto valore.

la mia domanda era diversa.
non ho detto il prezzo valutato dai venditori.........ho chiesto il prezzo valutato dagli Agenti Immobiliari
E' un prezzo normale, di oggi, eppure i ribassisti vorrebbero scendere dal prezzo di vetrina ancora un 20 o 30%.
La domanda e': se fosse vostro quell'immobile, valutato ad esempio 500k da una agenzia, lo vorreste rivendere a 400K come chiedono gli acquirenti???
Voglio vedere quanti saranno sinceri.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità