Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'Italia è gia divisae vuole dividere se stessa con la secessione
L'Italia è gia divisae vuole dividere se stessa con la secessione
volevo fare una domanda provocatoria.
a voi tutti Agenti Immobiliari e ribassisti convinti.
se voi aveste comprato ai picchi 2006-2007 dovendo oggi vendere per ricomprare voi davvero calereste il prezzo di vendita valutato da un Agenti Immobiliari del 20 o 30% per dare agli acquirenti la possibilita' di comprare???
Oppure se avete comprato negli anni 80 o 90 o anche indietro e dovete vendere e ricomprare scendereste il prezzo senza problemi come gridano i ribassisti o invece vi comportereste come fanno i venditori di oggi???
Risposte sincere, per favore.
Ho dei clienti che comprarono, da me personalmente, nell'anno 1989 un 50 mq in centro storico a lire 50.000.000. Eseguirono i lavori di restauro per un 30.000.000 di lire, oggi vorrebbero vendere a 250.000 euro. La mia valutazione è stata di non oltre 170.000€. Considera che nel frattempo se la son goduta e locata..ti sembra che li voglia mettere di mezzo? tu quanto la valuteresti un bilocale con problemi di umido di luce solare e di parcheggi0? pensi che possa valere di più? Io sono ribassista in questo senso, cioè di dare all'immobile il suo giusto valore.
Gratis per sempre!