Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi hai levato le parole di boccaSostenere che una laurea possa limitare i truffatori è una cavolata come dimostrano ad esempio i nostri "onorevoli".
Cosa c'entrano gli onorevoli? Io parlo della gente che vive sulla terra...che lavora.Mi dispiace che Limpida sia nera, e non voglio certo fare il suo avvocato, comunque concordo con lei che quanto scritto da Desmo sia la solita litania, potete ripeterla all'infinito ma questo non vuole dire che sia la verità.
Limpida come tanti altri ai (credo la maggioranza) è una persona onesta quindi quelle affermazioni danno fastidio. Sostenere che una laurea possa limitare i truffatori e una cavolata come dimostrano ad esempio i nostri "onorevoli".
Il collega che diceva in altra discussione che noi ai dobbiamo solo creare il "nesso" come valuta quanto scritto da Desmo?
il sondaggio è fasullo@Limpida smettila per favore con queste scandalose richieste di omertà, e con questo morboso accanimento contro le mie opinioni. Se nel denunciare quello che SECONDO ME non va in a causa ad esempio di ALCUNI incompetenti e/o disonesti tu ci vedi i fantasmi e te ne senti profondamente turbata, mi dispiace ma sono problemi tuoi. Peró cosi facendo stai buttando nel cesso un sondaggio ed il lavoro che c'é dietro, manifestando mancanza di rispetto anche per gli altri utenti... che non sono interessati e non vogliono leggere le diatribe tra 2 utenti, ma l'oggetto del thread. Vogliamo fare in modo quindi che questo thread riprenda la sua direzione e persegua il suo obiettivo in serenitá?
vuoi essere altrettanto gentile da spiegarci anche il perché lo riterresti tale?il s
il sondaggio è fasullo
Ma l'istruzione, da o non da i mezzi potenziali per poter meglio giudicare?Mi hai levato le parole di bocca
Da piccolo vedevo quelle persone in giacca e cravatta e pensavo che loro fossero i "buoni"
Già qui sarebbe da discuterne. E comunque non è assolutamente detto che renderebbe migliori (nè per forza più professionali) gli agenti immobiliari.La mia idea si basa sul principio per il quale una maggiore istruzione rende una societá migliore
Scusa?il s
il sondaggio è fasullo
Gratis per sempre!