@Limpida se hai apprezzato qualche mio messaggio mi fa piacere, se in qualche altro ti ho deluso mi dispiace, ma in entrambe i casi sono io, e non posso cambiare ne voglio sembrare meglio o peggio di quello che sono realmente. Che dica bene o che dica male lo metto davanti agli occhi di tutti.
Queste persone di cui ti parlo non sono inventate ci sono davvero, senti i cittadini che ci sono capitati..e basta con sta storia della denuncia perché se non l'avessi ancora capito non sono affatto denunciabili perché non commettono nessun reato...sono disonesti, non fuorilegge, quella é la fregatura per il cliente, e per noi, perché ogni agente disonesto macchia un pochino tutti noi.
Queste persone di cui ti parlo non sono inventate ci sono davvero, senti i cittadini che ci sono capitati..e basta con sta storia della denuncia perché se non l'avessi ancora capito non sono affatto denunciabili perché non commettono nessun reato...sono disonesti, non fuorilegge, quella é la fregatura per il cliente, e per noi, perché ogni agente disonesto macchia un pochino tutti noi.
@Ponz mica ti é rimasto un bunker antiatomico? Io li ho affittati tutti ed ora che me ne serve uno ...Se leggi sopra vedrai che ti sbagli.
Ma se vuoi puoi fucilarlo eh?