Eh già, ma quali sono le normative nuove?
- Le sentenze varie?
Volete l'aggiornamento quando mancano le basi, mentre bisogna ricominciare da capo, bisogna ridisegnare la figura del mediatore!
Quindi, come hanno fatto in tutte le professioni, bisogna pensare a riqualificarle. Noi non abbiamo mai avuto una qualifica, avendo frequentato un corso da...piangere
, che fra l'altro mi é costato....fatica, non dico di soldi che per istruirsi non basterebbero mai, ma talmente carenti che si fa fatica perfino ad apprendere, compreso per i laureati!
Però se vogliamo fare dei paragoni con gli infermieri, ( non so, forse per loro é offensivo
), quelli che si sono laureati sono pochi e siamo costretti ad importarli dai paesi dell'EUROPA.....senza preparazione universitaria
Va bé che fare il mediatore non é questione di vita o di morte, ma é pur sempre un lavoro autonomo dove grazie alla nostra iniziativa e creatività, ci permette di sopravvivere senza dipendere dallo Stato, anzi permettendogli di pagare i suoi dipendenti aumentando la produttività in tutti quei settori legati all'immobiliare.
Mi domando infine chi avrebbe voce in capitolo per apportare delle modifiche tali da rivoluzionare questa attività
, quando fin ora abbiamo ottenuto solo dei peggioramenti , pardon, io li vedo così
P.S. Per Desmo, il tuo sondaggio per essere obiettivo, oltre che democratico, dovrebbe contenere anche la possibilità, come richiamato dal titolo del tuo post, di scegliere anche l'istruzione con albo, altrimenti é fuorviante.