topcasa
Membro Storico
Come vedi se sbaglio so chiedere scusaScusami Ponz era di Desmo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Come vedi se sbaglio so chiedere scusaScusami Ponz era di Desmo
Ponz sei un uomo, per cui stanotte non ti penserò, magari se tirileggo domani ci rifletto un pò su te lo prometto. Adesso vado a dormire. Buonanotte.Non importava... dovresti magari rifletterci ... su quella frase hai costruito un personaggio...
Se ho leso la tua immagine ti chiedo ancora umilmente scusa, Buona PasquaNon importava... dovresti magari rifletterci ... su quella frase hai costruito un personaggio...
sii meno drammatico, in realtà stavi ledendo la tua, di immagine ma non su competenza o professionale...Se ho leso la tua immagine ti chiedo ancora umilmente scusa, Buona Pasqua
questa é bella, mi citi il post dove ho detto che bisogna andare a letto con il codice? No perché, se io sono un profondo sostenitore del concetto per il quale il codice dovrebbe essere sulle scrivanie di tutti gli operatori di diritto, ivi compresi gli agenti immobiliari che lavorano di penna e contratti e non di ****uola e impastatrice, cosi come lo é sulla mia, é vero anche che io non ci vado a letto, e non ho mai affermato una banalitá simile. Mi sembra poco dignitoso per chi lo afferma quindi che rivestire il codice della sua importanza sia banalizzato con un "andarci a letto", se poi si voleva dire altro, sappi che resto ancora piú fermo nel sostenere che il diritto privato ed il codice civile, conosciuto adeguatamente dagli operatori del settore, porterebbe a molta piú qualità, meno problemi, e piú fiducia della clientela nei confronti della nostra categoria. Mentre questo ormai lo sanni tutti gli utenti che mi conoscono, nessuno di questi ha banalizzato, per rispetto, quanto ho affermato, come invece fai tu, continuando di fatto, come ha anche affermato Ponz, a ledere di nuovo te stesso, non di certo me e i concetti che esprimo nella precisa forma con la quale gli esprimo. Quindi di la tua come facciamo tutti, sii d'accordo o contrario, ma non mettermi in bocca parole che non ho detto... grasssssieScusami Ponz era di Desmo
Tutti..........questa é bella, mi citi il post dove ho detto che bisogna andare a letto con il codice? No perché, se io sono un profondo sostenitore del concetto per il quale il codice dovrebbe essere sulle scrivanie di tutti gli operatori di diritto, ivi compresi gli agenti immobiliari che lavorano di penna e contratti e non di ****uola e impastatrice, cosi come lo é sulla mia, é vero anche che io non ci vado a letto, e non ho mai affermato una banalitá simile. Mi sembra poco dignitoso per chi lo afferma quindi che rivestire il codice della sua importanza sia banalizzato con un "andarci a letto", se poi si voleva dire altro, sappi che resto ancora piú fermo nel sostenere che il diritto privato ed il codice civile, conosciuto adeguatamente dagli operatori del settore, porterebbe a molta piú qualità, meno problemi, e piú fiducia della clientela nei confronti della nostra categoria. Mentre questo ormai lo sanni tutti gli utenti che mi conoscono, nessuno di questi ha banalizzato, per rispetto, quanto ho affermato, come invece fai tu, continuando di fatto, come ha anche affermato Ponz, a ledere di nuovo te stesso, non di certo me e i concetti che esprimo nella precisa forma con la quale gli esprimo. Quindi di la tua come facciamo tutti, sii d'accordo o contrario, ma non mettermi in bocca parole che non ho detto... grasssssie
Gratis per sempre!