Sei per l'innalzamento dell'istruzione per fare l'AI e per la creazione di un albo a sezioni?

• Si, sono favorevole a entrambe

Voti: 66 66,0%
  • Si per l'istruzione, ma non per l'albo

Voti: 9 9,0%
  • No, sono contrario. Meglio lasciare le cose come stanno.

Voti: 25 25,0%

• Votanti
    100

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Se ho leso la tua immagine ti chiedo ancora umilmente scusa, Buona Pasqua
:D sii meno drammatico, in realtà stavi ledendo la tua, di immagine ;) ma non su competenza o professionale...

Te lo ripeto: non è una gara a chi è più bellino, è un forum, rilassati.

Buona pasqua anche a te.

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusami Ponz era di Desmo
questa é bella, mi citi il post dove ho detto che bisogna andare a letto con il codice? No perché, se io sono un profondo sostenitore del concetto per il quale il codice dovrebbe essere sulle scrivanie di tutti gli operatori di diritto, ivi compresi gli agenti immobiliari che lavorano di penna e contratti e non di ****uola e impastatrice, cosi come lo é sulla mia, é vero anche che io non ci vado a letto, e non ho mai affermato una banalitá simile. Mi sembra poco dignitoso per chi lo afferma quindi che rivestire il codice della sua importanza sia banalizzato con un "andarci a letto", se poi si voleva dire altro, sappi che resto ancora piú fermo nel sostenere che il diritto privato ed il codice civile, conosciuto adeguatamente dagli operatori del settore, porterebbe a molta piú qualità, meno problemi, e piú fiducia della clientela nei confronti della nostra categoria. Mentre questo ormai lo sanni tutti gli utenti che mi conoscono, nessuno di questi ha banalizzato, per rispetto, quanto ho affermato, come invece fai tu, continuando di fatto, come ha anche affermato Ponz, a ledere di nuovo te stesso, non di certo me e i concetti che esprimo nella precisa forma con la quale gli esprimo. Quindi di la tua come facciamo tutti, sii d'accordo o contrario, ma non mettermi in bocca parole che non ho detto... grasssssie ;)

topcasa

Membro Storico
questa é bella, mi citi il post dove ho detto che bisogna andare a letto con il codice? No perché, se io sono un profondo sostenitore del concetto per il quale il codice dovrebbe essere sulle scrivanie di tutti gli operatori di diritto, ivi compresi gli agenti immobiliari che lavorano di penna e contratti e non di ****uola e impastatrice, cosi come lo é sulla mia, é vero anche che io non ci vado a letto, e non ho mai affermato una banalitá simile. Mi sembra poco dignitoso per chi lo afferma quindi che rivestire il codice della sua importanza sia banalizzato con un "andarci a letto", se poi si voleva dire altro, sappi che resto ancora piú fermo nel sostenere che il diritto privato ed il codice civile, conosciuto adeguatamente dagli operatori del settore, porterebbe a molta piú qualità, meno problemi, e piú fiducia della clientela nei confronti della nostra categoria. Mentre questo ormai lo sanni tutti gli utenti che mi conoscono, nessuno di questi ha banalizzato, per rispetto, quanto ho affermato, come invece fai tu, continuando di fatto, come ha anche affermato Ponz, a ledere di nuovo te stesso, non di certo me e i concetti che esprimo nella precisa forma con la quale gli esprimo. Quindi di la tua come facciamo tutti, sii d'accordo o contrario, ma non mettermi in bocca parole che non ho detto... grasssssie ;)
Tutti..........

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
C.V.D. (come volevasi dimostrare). Se con questi flames non ti interessa quanto scenda in basso la tua credibilitá, a me interessa ancora meno :occhi_al_cielo:.

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ho scritto anche sul post di riferimento di questa normativa, ma non ci ho capito granché, cioé, é chiaro che in altra forma persegue lo scopo che io auspico da tempo, ma non ho capito se é una certificazione di qualitá facoltativa, o se é obbligatoria per tutti, o cos'altro...insomma, chi mi spiega in Europa che cavolo succede da questo punto di vista? La pubblicazione del custode risale alla metá del 2011, cosa abbiamo oggi di nuovo e che valore dobbiamo dare a queste proposte?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto