I
immpittaro
Ospite
Amico Antonello.........se vuoi entrare in quel mercato devi diventare amico di lele Mora..... ma vista la tua età e l'aspetto per così dire ..non più fresco meglio che non ti crei grosse illusioni
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Domani alle 9 mi devo incontrare in Olbia con degli imprenditori.ma vista la tua età e l'aspetto per così dire ..non più fresco meglio che non ti crei grosse illusioni
sono la propietaria di un immobile messo in vendita nei primi mesi del 2010: l'immobile è stato valutato una certa cifra (alta) poi l' AI per vendere mi ha fatto fare ben 3 variazioni al contratto ( premesso queste variazioni sono state fatte perchè ho ricevuto delle minacce celate, ma pur sempre minacce) ed ora non ho chiaro il valore di vendita dell'immobile sul mercato e oper di più mi sento raggirata , truffata e minacciata ma stavolta temo che arriveremo per le vie legali!!! e essendo fine anno non ho concluso nulla : non mi fido più degli agenti immobiliari romani,capisco il momentonon è dei migliori c'è "CRISI" ma non è che ci giobbate un pò per via di far fare le ristrutturazioni a chi compra?
si prende a mia insaputa ed ignoranza 8 mesi per vendere ( poi ho saputo che max sono 6 mesi eventualmente rinnovabili in altri 6 mesi), fin qui ammetto la mia colpa di essere una perfetta somara in questo campo
sabato successivo si presenta a casa con un extracomunitario che vuole comprare casa,
poi purtoppo con un intervento urgente della mia gamba non faccio più entrare questa persona a casa
Sto attendendo con ansia la fine della scadenza del mandato ma temo richieste di soldi.
Io casa la devo vendere
Vi farò sapere come è andata
Gratis per sempre!