I
immpittaro
Ospite
Amico Antonello.........se vuoi entrare in quel mercato devi diventare amico di lele Mora.....
ma vista la tua età e l'aspetto per così dire ..non più fresco
meglio che non ti crei grosse illusioni 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Domani alle 9 mi devo incontrare in Olbia con degli imprenditori.ma vista la tua età e l'aspetto per così dire ..non più fresco meglio che non ti crei grosse illusioni
sono la propietaria di un immobile messo in vendita nei primi mesi del 2010: l'immobile è stato valutato una certa cifra (alta) poi l' AI per vendere mi ha fatto fare ben 3 variazioni al contratto ( premesso queste variazioni sono state fatte perchè ho ricevuto delle minacce celate, ma pur sempre minacce) ed ora non ho chiaro il valore di vendita dell'immobile sul mercato e oper di più mi sento raggirata , truffata e minacciata ma stavolta temo che arriveremo per le vie legali!!! e essendo fine anno non ho concluso nulla : non mi fido più degli agenti immobiliari romani,capisco il momentonon è dei migliori c'è "CRISI" ma non è che ci giobbate un pò per via di far fare le ristrutturazioni a chi compra?![]()
si prende a mia insaputa ed ignoranza 8 mesi per vendere ( poi ho saputo che max sono 6 mesi eventualmente rinnovabili in altri 6 mesi), fin qui ammetto la mia colpa di essere una perfetta somara in questo campo
sabato successivo si presenta a casa con un extracomunitario che vuole comprare casa,
poi purtoppo con un intervento urgente della mia gamba non faccio più entrare questa persona a casa
Sto attendendo con ansia la fine della scadenza del mandato ma temo richieste di soldi.
Io casa la devo vendere
Vi farò sapere come è andata
Gratis per sempre!