sei bravo ad inventare e a continuare a non rispondere, peccato che tutto sia talmente chiaro che non serve smentirti, basta leggere o rileggere
per tua conoscenza io sono tra uno dei rilevatori dell' indagine congiunta della Banca d'Italia, Tecnoborsa e Osservatorio del Mercato Immobiliare dell'Agenzia delle Entrate sull'andamento del mercato immobiliare in Italia,
e sarei io il presuntuoso?
dai, un pò di serietà
mostra i risultati della tua attività, io lo ho fatto,
perchè non lo fai pure te?
il lavoro che ho presentato evidentemente non ti interessa, non vuoi o non puoi eseguirlo ... e per questo attacchi personalmente e frontalmente cercando di screditare chi invece lo fa mettendo in bocca affermazioni mai fatte ... bell'esempio di difesa della categoria, per fortuna non tutti fanno così ...
se invece di polemizzare si potesse confrontarsi serenamente e apertamente sui contenuti
ho segnalato come totalmente off topic il tuo messaggio
Tu ti firmi Agente Immobiliare e rimani impassibile a questo attacco alla categoria avallando i deliri della persona che ha postato 200 righe di cui forse solo 20 dicono il vero.
rileggi il post e vedrai che non è assolutamente vero quanto affermi
a quelle 20 righe che tu affermi, solo ora, che forse dicono il vero però non dai ancora alcuna risposta concreta, e su quelle l'utente ha costruito le sue idee
Porta più rispetto ai colleghi scendi dal peidistallo
sicuro di non parlare di te?
mostra i tuoi risultati, fino ad non si sono visti
spero di vederli quanto prima perchè il mio lavoro, essendo innovativo, è sicuramente migliorabile e sono disposto ad accogliere suggerimenti e proposte,
la polemica non mi interessa