La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Le citazoni di Andrea sono perfette per i nostri casi...ma siamo bravi a riportare le citazioni , però si continua come sempre, ognuno farà come è capace e può, ma senza alcun sostegno...e mi chiederete di quale sostegno parlo; di quello che esula da tante chiacchiere ma che sia fatto di azioni concrete.....che la smettiate voi "grandi" di raccontarci delle capacità e fregarvene dei veri problemi anche di quel collega Giancarlo, che modestamente ha raccontato della sua catastrofe.
Ah già dimenticavo, siamo agenti immobiliari e forse l'unica categoria di "lavoratori" fra cui non esiste nessuna coesione, né collaborazione per arrivare a far guadagnare tutti!, anzi molti fra voi sperano che chiudano in molti così chi resta avrà più possibilità !:innocente: Bravi continuate cosi!:ok::p

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
ieri sera sono rientrati in agenzia due sposini che, non sentendosi soddisfatti del rifiuto all'ultima loro proposta per l'acquisto di un immobile hanno telefonato direttamente al proprietario.

Sapete com'è andata a finire?
si sono messi d'accordo tra loro e sono passati in agenzia per chiedermi di continuare a seguirli fino al rogito pagando il dovuto.

in questa situazione ci puoi vedere tre persone magnifiche, ci puoi vedere una botta di fortuna oppure, cercando tra le righe puoi trovare organizzazione, soddisfazione e preparazione.

Sarà che avevo scambiato identità e telefono tra le parti, sarà che ogni richiesta, visita, pensiero, relazione era stata notificata via mail, sarà che avevo trovato delle difformità catastali da svariate mila euro, sarà che la mediazione era congrua, sarà che le parti avevano compreso che una furbata avrebbe avuto vita breve,
insomma sarà quel che sarà, stamattina sono venuto al lavoro contento.

e non è poco..

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
in questa situazione ci puoi vedere tre persone magnifiche, ci puoi vedere una botta di fortuna oppure, cercando tra le righe puoi trovare organizzazione, soddisfazione e preparazione.

Guarda che non sei l'unico "grande" a cui succedono queste cose, ci sono anche quelli più umili a cui le cose vanno come devono andare perché persone oneste ce ne sono anche per gli altri agenti.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ieri sera sono rientrati in agenzia due sposini che, non sentendosi soddisfatti del rifiuto all'ultima loro proposta per l'acquisto di un immobile hanno telefonato direttamente al proprietario.

si sono messi d'accordo tra loro e sono passati in agenzia per chiedermi di continuare a seguirli fino al rogito pagando il dovuto.
scusa Tobia ma mi sfugge qualcosa....sono contento per te che hai trovato clienti corretti e che percepirai il tuo dovuto..ma dove trovi felicita' professionale? quell'accordo che hanno trovato privatamente perche' non poteva essere trovato col tuo intervento?

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Le citazoni di Andrea sono perfette per i nostri casi...ma siamo bravi a riportare le citazioni , però si continua come sempre, ognuno farà come è capace e può, ma senza alcun sostegno...e mi chiederete di quale sostegno parlo; di quello che esula da tante chiacchiere ma che sia fatto di azioni concrete.....che la smettiate voi "grandi" di raccontarci delle capacità e gregarvene dei veri problemi anche di quel collega Giancarlo, che modestamente ha raccontato della sua catastrofe.
Ah già dimenticavo, siamo agenti immobiliari e forse l'unica categoria di "lavoratori" fra cui non esiste nessuna coesione, né collaborazione per arrivare a far guadagnare tutti!, anzi molti fra voi sperano che chiudano in molti così chi resta avrà più possibilità !:innocente: Bravi continuate cosi!:ok::p
Anna perche' sulla tua bella isola non cominci tu con l'aiuto di qualche collega con una visione piu' ampia? provaci e vedrai che la palla di neve puo' diventare una valanga

S

Sunrise

Ospite

non c'è che dire...gran soddisfazione:ok:

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
ma dove trovi felicita' professionale?
Contento per il fattore economico, ma non credo per quello professionale ed umano che ti è stato calpestato ignobilmente.
non c'è che dire...gran soddisfazione:ok:
Sono contento perché mi è stato riconosciuto il lavoro fatto e poi
se il mio "livello professionale ed umano" fosse stato pari a quello di altri miei colleghi, probabilmente ad oggi avremmo avuto un altro scavalco di cui sparlare.

quell'accordo che hanno trovato privatamente perche' non poteva essere trovato col tuo intervento?
mica tanto,
hanno scoperto di avere amicizie, una donna ed un passato comune, e questo fattore probabilmente ha allentato la tensione fino a terminare la vendita.

Buffa la vita,
ho il rispetto di tre clienti ma trovo dubbi tra i colleghi.
mah!

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Sono contento perché mi è stato riconosciuto il lavoro fatto e poi
se il mio "livello professionale ed umano" fosse stato pari a quello di altri miei colleghi, probabilmente ad oggi avremmo avuto un altro scavalco di cui sparlare.

Non c'é che dire, un'umiltà che gratifica tutta la categoria!:applauso:

S

Sunrise

Ospite

egocentrismo puro classico dell' AI medio.......

io dico che ti è andata bene, avranno sicuramente voluto, per quieto vivere, evitare grane legali, ma stai certo che , tra di loro, avranno detto:

ah se lo sapevo che eri tu a vendere.....ci saremmo risparmiati un bel soldino...:sorrisone:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto