la morale qual è '? basta che l'intestatario della ditta abbia i requisiti (exruolo) tutti gli altri che lavorano nell'ufficio sono a posto anche se fino al giorno prima vendevono corsi d'ingkese ...........bella difesa del consumatore!!!!
BRAVO....sara' cosi' e pensa che qualcuno davanti al fatto che la tua segretaria puo' far sottoscrivere proposte di acquisto (magari in caparra confirmatoria) dice che "alla fine nulla cambia"
Per i fan dei crediti formativi:
a me va benissimo il credito formativo obbligatorio ma a 3 condizioni:
1) lo fanno le Associazioni di Categoria e non possono farlo società terze.
2) non aumenta la quota associativa
3) solo in occasione di innovazioni normative
Siccome so' gia' che all'inizio pensano di fare cosi' e poi con il tempo......allora visto che le cose stanno cosi' I CREDITI FORMATIVI OBBLIGATORI L'AVETE A FARE VOI!
Chiaro?
Se si pensava di fare soldi con i crediti obbligatori v'è andata male perchè i primi che vi risponderanno "picche" saranno proprio le istituzioni, ovviamente in quanto manca una legittima di fondo: noi ora siamo commercianti, e questo basta.
Quindi se volete fare i crediti formativi obbligatori trovate il modo prima di farci avere un ALBO, altrimenti fateveli voi!
Perchè se proprio mi devo sbottonare (e quando mi sbottono io.....) io voglio che qualcuno mi spieghi carte alla mano come è potuto succedere che siamo arrivati al novembre 2009 senza sapere nulla di tutto cio', come sia stato possibile cancellare 50 anni di crescita professionale in 5 mesi.
Ma siamo matti? Crediti formativi? Ve li do' io i crediti formati, si.....
....via....via....i nostri vecchi mediatori, predecessori, dovrebbero venire a prenderci a ceffoni a tutti, me compreso....via...via...ma smettiamola di essere ridicoli....crediti formativi si......mi levano il Ruolo e mi danno i crediti...si...