Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sig Passuti,
prima di tutto devo dire che la ringrazio per come passa il suo tempo al computer....francamente lei mi da solo risposte come dire...politicaly correct.... ma in ogni caso le faccio i miei sinceri complimenti e la stimo veramente per il solo fatto che lei risponde...se non altro le sue risposte sono .....come dire un pò il segnale di una sua certa integrità morale...anche se non la conosco poi molto bene e non mi piace sbilanciarmi in giudizi positivi se non ne sono sicuro....
in ogni caso sfrutto ciò che dice Oris ( che a volte mi piace a volte meno....ma ...non mi annoio con lui.. ) per dire questa cosa:
io penso di portare ( umilmente ) la voce di periferia , di chi forse non ha trovato la strada del successo che ti fa guardare tutto da sopra l'albero......io sto giù, nel prato e penso come molti, anzi la maggior parte di noi che si debba ritrovare gioia nella professione che NOn ho visto crescere nè migliorare in 20 anni di attività...vedo solo molta gente far finta di niente...far finta di essere professionisti e poi far gara a chi arriva prima con una moltitudine di ragazzini in cravatta o meno....
Quando ho iniziato pensavo francamente in meglio ma per come vanno ora le cose NON chiudo gli occchi nè faccio come i vari governi italiani che ci dicono che le cose vanno bene...anzi siamo noi ad essere pessimisti...
Io mi guardo intorno e il meglio lo vedo sempre e lo vorrei veder perseguire da tutti.......ma........invece alla fine vedo solo tanto e molto.....come dire.....politicaly correct....
Poi se dovrò cambiar mestiere come dice lei le assicuro ...vista la situazione....e ...considerato tutto...che....tutto sommato.... non credo poi che ne farò una tragedia
Il Presidente Passutti è una squisita persona, un vero signore.
Non lo conosco personalmente ma da come intervienne sul blog mi sono fatto una idea ben precisa.
Positivissima.
Scusate ma lo dite anche a noi cosa stanno facendo?
Mi sembra che siete fermi al 1989 o sbaglio?
Cordiali Saluti
Eugenio
Gratis per sempre!