topcasa
Membro Storico
non ha senso farsi protestare ...se puoi ebitarlo tenendoti tuttoSempre per fare castelli in aria... la truffa non verrebbe meglio se dai indietro una piccola parte dei soldi e il resto te lo ... cucchi?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non ha senso farsi protestare ...se puoi ebitarlo tenendoti tuttoSempre per fare castelli in aria... la truffa non verrebbe meglio se dai indietro una piccola parte dei soldi e il resto te lo ... cucchi?
Sempre per fare castelli in aria... la truffa non verrebbe meglio se dai indietro una piccola parte dei soldi e il resto te lo ... cucchi?
Sei arrivato improvvisamente senza appuntamento a chiedere la restituzione dei tuoi contanti? Non tutte le agenzie hanno la cassa continua e se c'è di mezzo il sabato e la domenica, anche il suo conto corrente potrebbe riempirsi il lunedi. Proprio per evitare tutto questo, io metto il contante delle caparre in una busta e non le tocco.
Porta pazienza, se ti piaceva l'appartamento lo avresti potuto aspettare al varco, dopo, avresti avuto le prove dell'eventuale truffa.
Quello che mi sembra strano e' che ti abbia restituito tutto con cash ed assegno senza che sia scaduta la proposta in genere 15 gg.
magari non aveva mandato (non in esclusiva, perlomeno) e, quando ha detto alla proprietà che aveva un cliente, quella gli ha detto che aveva già affittato.
Puo' essere. Io non sarei cosi disfattista e sono sicuro che coprira' l'assegno
ne sono convinto anch'io...
Gratis per sempre!