dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sei arrivato improvvisamente senza appuntamento a chiedere la restituzione dei tuoi contanti? Non tutte le agenzie hanno la cassa continua e se c'è di mezzo il sabato e la domenica, anche il suo conto corrente potrebbe riempirsi il lunedi. Proprio per evitare tutto questo, io metto il contante delle caparre in una busta e non le tocco.
Porta pazienza, se ti piaceva l'appartamento lo avresti potuto aspettare al varco, dopo, avresti avuto le prove dell'eventuale truffa.

brina82

Membro Storico
Professionista
Sei arrivato improvvisamente senza appuntamento a chiedere la restituzione dei tuoi contanti? Non tutte le agenzie hanno la cassa continua e se c'è di mezzo il sabato e la domenica, anche il suo conto corrente potrebbe riempirsi il lunedi. Proprio per evitare tutto questo, io metto il contante delle caparre in una busta e non le tocco.
Porta pazienza, se ti piaceva l'appartamento lo avresti potuto aspettare al varco, dopo, avresti avuto le prove dell'eventuale truffa.

Benchè non ci sia stata alcuna prova (c'erano "solamente" una miriade ma proprio una miriade di indizi che però non fanno una prova), mi sono tirato indietro nel momento in cui l'agente si è comportato poco seriamente...

topcasa

Membro Storico
Quello che mi sembra strano e' che ti abbia restituito tutto con cash ed assegno senza che sia scaduta la proposta in genere 15 gg.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
magari non aveva mandato (non in esclusiva, perlomeno) e, quando ha detto alla proprietà che aveva un cliente, quella gli ha detto che aveva già affittato.

brina82

Membro Storico
Professionista
Quello che mi sembra strano e' che ti abbia restituito tutto con cash ed assegno senza che sia scaduta la proposta in genere 15 gg.

Ok, ma 15 gg dove sta scritto?[DOUBLEPOST=1403852019,1403851929][/DOUBLEPOST]
magari non aveva mandato (non in esclusiva, perlomeno) e, quando ha detto alla proprietà che aveva un cliente, quella gli ha detto che aveva già affittato.

Ripeto: questo tizio continua a fare uscire annunci in rete per quell'appartamento... Cosa che ha continuato a fare anche nei giorni immediatamente successivi a quando c'era la mia proposta... La proprietà è parte lesa, perchè senza agenzia da mo che avrebbe affittato...............

(può anche darsi che l'appartamento sia il suo...)[DOUBLEPOST=1403852061][/DOUBLEPOST]
Puo' essere. Io non sarei cosi disfattista e sono sicuro che coprira' l'assegno
ne sono convinto anch'io...

Anche io... Ma non capisco cosa abbia in mente... Francamente non mi stupirei se tra qualche giorno sparisca facendo perdere le proprie tracce...

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Tu continui a vedere l'annuncio su internet, sappi che l'arresto della pubblicità su internet non sempre è immediato, addirittura ci sono dei siti che copiano gli annunci e ho constatato che anche dopo un anno dalla eliminazione, te lo ritrovi sempre su internet. Brina fai conclusioni troppe affrettate su materia che non conosci.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto