Sarebbe durato (Thai) ancora meno.Beh, era un pezzo pregiato... per dirla con Damiameda....
Peccato che non vi siate incontrati... sarebbe stato molto interessante...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sarebbe durato (Thai) ancora meno.Beh, era un pezzo pregiato... per dirla con Damiameda....
Peccato che non vi siate incontrati... sarebbe stato molto interessante...
Effettivamente può darsiSarebbe durato (Thai) ancora meno.
E il naufragar mi è dolce in questo mare.
@pensoperme mi manca veramente so che è qui con altro nome, almeno credo anche se credo che nn scriva e spero un giorno si faccia viva, grazie a lei e ho iniziato un progetto, che spero un giorno di poterle mostrare ... LA SIGNORA mi manca e pensare che inizialmente con lei ho preso i primi ban del custode...Penso si riferisca a Pensoperme... di cui molti hanno sentito la mancanza...
sembrerebbe una persona interessante, probabilmente con me, a quanto dicono, non avrebbe legato... sembra che non molti mi sopportino@pensoperme mi manca veramente so che è qui con altro nome, almeno credo anche se credo che nn scriva e spero un giorno si faccia viva, grazie a lei e ho iniziato un progetto, che spero un giorno di poterle mostrare ... LA SIGNORA mi manca e pensare che inizialmente con lei ho preso i primi ban del custode...
Ithinks...bella mente..un po' contorta...uomo o donna...peccato sia scomparsa/o fagocitata nei suoi pensieriPenso si riferisca a Pensoperme... di cui molti hanno sentito la mancanza...
un pochetto/a " cafonal "...adieu lo si dice anche all'amante cornutoabbandonato senza saluti...(che io sappia)
Certo PPM non avrebbe salutato me, che lo ignoravo. Non ho, quindi, potuto valutare la sua grandezza. L'enigma : il suo sesso e l'età. Strane fissazioni. Donna meglio di uomo? o viceversa?Roberto il tailandese è sparito dopo un periodo di intensissima frequentazione, ma senza responsabilità dei mediatori: è stato avvertito, messo in ... quarantena, poi si è calmato e dopo si vede che si era annoiato di non poterci fare invidia con il suo Porsche e del fatto che noi AI italiani , se non abbiamo una grande famiglia di AI alle spalle con tre agenzie in centro, facciamo la figura dei peracottari che possono girare solo in motoretta....
Pensoperme è scomparso come un fulmine a ciel sereno a fine estate e ci ha abbandonato senza saluti...(che io sappia)
Gratis per sempre!