Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Roberto il tailandese è sparito dopo un periodo di intensissima frequentazione, ma senza responsabilità dei mediatori: è stato avvertito, messo in ... quarantena, poi si è calmato e dopo si vede che si era annoiato di non poterci fare invidia con il suo Porsche e del fatto che noi AI italiani , se non abbiamo una grande famiglia di AI alle spalle con tre agenzie in centro, facciamo la figura dei peracottari che possono girare solo in motoretta....

Pensoperme è scomparso come un fulmine a ciel sereno a fine estate e ci ha abbandonato senza saluti...(che io sappia)

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Dissertazione intrigante, sul filo dell'allusione ...

E mi sovvien l'eterno, e le morte stagioni, e la presente e viva, e il suon di lei. ...E il naufragar mi è dolce in questo mare.

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Penso si riferisca a Pensoperme... di cui molti hanno sentito la mancanza...
@pensoperme mi manca veramente so che è qui con altro nome, almeno credo anche se credo che nn scriva e spero un giorno si faccia viva, grazie a lei e ho iniziato un progetto, che spero un giorno di poterle mostrare ... LA SIGNORA mi manca e pensare che inizialmente con lei ho preso i primi ban del custode...

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
@pensoperme mi manca veramente so che è qui con altro nome, almeno credo anche se credo che nn scriva e spero un giorno si faccia viva, grazie a lei e ho iniziato un progetto, che spero un giorno di poterle mostrare ... LA SIGNORA mi manca e pensare che inizialmente con lei ho preso i primi ban del custode...
sembrerebbe una persona interessante, probabilmente con me, a quanto dicono, non avrebbe legato... sembra che non molti mi sopportino :p

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Roberto il tailandese è sparito dopo un periodo di intensissima frequentazione, ma senza responsabilità dei mediatori: è stato avvertito, messo in ... quarantena, poi si è calmato e dopo si vede che si era annoiato di non poterci fare invidia con il suo Porsche e del fatto che noi AI italiani , se non abbiamo una grande famiglia di AI alle spalle con tre agenzie in centro, facciamo la figura dei peracottari che possono girare solo in motoretta....

Pensoperme è scomparso come un fulmine a ciel sereno a fine estate e ci ha abbandonato senza saluti...(che io sappia)
Certo PPM non avrebbe salutato me, che lo ignoravo. Non ho, quindi, potuto valutare la sua grandezza. L'enigma : il suo sesso e l'età. Strane fissazioni. Donna meglio di uomo? o viceversa?
Su RobertodaBangokok ho detto quello mi riguarda : un simpatico arrivederci.
E le agenzie di famiglia esistono veramente.
Il desiderio di apparire è comune a noi mortali. Ognuno ha il suo modo.
A Roma, in motoretta, girano anche i grandi professionisti.
I piccoli, come me, in Metro e pedibus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità