I
Id0
Ospite
Re: Sulle mls: riflessioni previe e postume.
Non ce ne aveva messi 6?
Non ce ne aveva messi 6?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
lisa sant'agostini ha scritto:ciao a tutti, io sono nuova e mi sono soffermata a leggere tutto ciò che riguarda la collaborazione.
mi sembra di capire che una delle parole più gettonate sia REplat.
lisa sant'agostini ha scritto:ma qualcuno di voi utilizza questo MLS? o gli altri? non mi riferisco ai tanti portali di condivisione come questo del resto, mi riferisco al MLS, per cui non solo uno strumento ma organi di controllo, procedure e tutela per gli AI.
lisa sant'agostini ha scritto:la mia domanda è: se attraverso Immmobilio inizio una trattativa in collaborazione e poi nascono delle inadempienze con il collega e io mi ritrovo ad avere problemi, chi mi tutela? Immobilio lo fà?
lisa sant'agostini ha scritto:e l'altra domanda è: credete davvero che attraverso il SOLO web si possa creare una community di AI che collabora e chiude compravendite?
lisa sant'agostini ha scritto:l'ultima domanda è: c'è qualcuno di voi che ha chiuso vendite in collaborazione attraverso Immobilio o altri portali di condivisione?
lisa sant'agostini ha scritto:ma se come dite la collaborazione è produttiva solo a livello locale, a che serve una web community come questa?
Gratis per sempre!