perchè non avete approfondito la materia, non volete farlo e continuate con i soliti errore di baseMa non ti abbiamo convinto in passato, non spero di farlo adesso.
e pure seguendo le vostre teorie non se ne viene a capo di nulla
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
perchè non avete approfondito la materia, non volete farlo e continuate con i soliti errore di baseMa non ti abbiamo convinto in passato, non spero di farlo adesso.
Il volano dell'immobiliare è lentissimo e non c'è traccia di inversione, anzi le quantità di case in vendita aumenta sempre più per i loro costi.la ruota gira!
Nella storia non ho nemmeno visto un investimento immobiliare che dia dei profitti dopo pochi anni dall'acquisto.... I nostri vecchi le case se le tenevano e le hanno rivendute i figli!con quei soldi me ne vado all'estero....vengo da una famiglia di costruttori di case e Mai nella storia si è visto che spendi 100 di materiale più il tuo lavoro e il giorno dopo ne capitalizzi appena 50....ormai qui si vira sul surreale...me ne vado PUNTO....anche vero che dopo il lavoro e sudore non vorrei regalare nulla....ma mi sembra che anche tra esperti non si riesca a capire se tra un anno due si risollevino i prezzi....
Nella storia non ho nemmeno visto un investimento immobiliare che dia dei profitti dopo pochi anni dall'acquisto.... I nostri vecchi le case se le tenevano e le hanno rivendute i figli!
Almeno dopo 30 anni!
Vuoi dire quelli che avevano comprato in lire e hanno rivenduto in euro?beh, insomma...
chi ha comprato a fine anni 90 l'apprezzamento l'ha avuto si, in pochi anni.
che poi, per i più disparati motivi, non l'abbia monetizzato è un altro paio di maniche.
Vuoi dire quelli che avevano comprato in lire e hanno rivenduto in euro?
E' pur sempre un evento eccezionale....
nella storia ce ne sono stati eccome di investimenti che hanno dato profitti, anche con il solo preliminare ... ora sono molto più rari ma ancora possibili, i tempi son cambiati e cambierannoNella storia non ho nemmeno visto un investimento immobiliare che dia dei profitti dopo pochi anni dall'acquisto.... I nostri vecchi le case se le tenevano e le hanno rivendute i figli!
Almeno dopo 30 anni!
ovvio che tutto cambia secondo il posto la zona ecc ma se nessuno su un forum di immobiliaristi sa dare un previsione generale sul mercato nei prossimi due anni....stiamo messi malissimo....
Saremmo più bravi a condurre una vita normale, serena? Non credo, pensiamo cosa saremmo a conoscere il futuro ... che noia che barba che noia. Invece no! Sorpresa! E' lì il bello, chi oserebbe? Nessuno, tutti apatici in attesa di ciò che già sanno. Pure il @Mil non ci farebbe più divertire!E se sapessimo cosa ci aspetta....
Gratis per sempre!