Sono ex consulente Tecnocasa ed ex pluriaffiliato dopo 15 anni.Non è un vanto è solo per farti capire la mia preparazione in materia.
Non essite uno "statuto Tecnocasa" vero e proprio.
Nel tuo contratto di affiliazione è specificata ogni cosa.
Tecnomedia a cui tu paghi riviste ecc. e la società che si occupa di tutto ciò che è marketing e comunicazione.
Non essite nessun divieto per uno schermo sul quale scorrano i tuoi immobili a meno che non sia uscito nell'ultimo anno.
L'importante è che in ogni tua comunicazione sia specificato Gruppo Tecnocasa Affiliato Tal dei Tali ogni agenzia ha un proprio titolare ed è automa.
Cmq il tuo consulente area dovrebbe darti una risposta super pertinente in materia poichè è colui che fa da trade union tra te il franchisor,non dimenticare che le royalties degli affiliati coprono il compenso di consulenti area e area manager.
Cmq se così non ti basta manda una comunicazione a tecnomedia nel quale illustri ciò che fai.
Io sono sempre stata impeccabile .Addirittura le pareti dei miei uffici erano dipinte del pantone verde che ordinava Tecnocasa rigorosamente comprato da loro..poi andavo negli studi di consulenti o area manager e trovavo dei bellissimi verde acidi o verde pisello.
Ben vengano gli afffiliati scrupolosi come te
.
Io appendere o schermo rispettando le diciture che ti ho detto e visto che arrechi solo prestigio e se sei unaffiliati diligente nessuno ti dira nulla.
Inoltre ti dirò ho sempre rinnovato arredamento quando mi veniva imposto comprandolo ovviamente da loro,ho sempre ristrutturtato gli uffici e messo la nuova bakeca al posto del totem..poi girando l?italia vedo marchie insegne obsolete.SPREO SEMPRE ANCHE IO CHE LA LEGGE SIA UGUALE PER TUTTI MA IN UNA REALTA' COSI' GRANDE C' E' LA REGIONE E POI LA PROVINCIA.
In ogni caso il tuo consulente area è pagato apposta per darti risposte motivarti nei mo menti di sconforto studiare insieme a te startegie per fare espsnsione e consolidare la tua realtà di zona.
Cmq sei riuscito a farmi parlare ancora di Tecnocasa tediando tutti quelli del Forum
Ciao Daniela
Aggiunto dopo 4 minuti :
Il succo è appendilo!rimango cmq allibita perchè i vostri consulenti dovrebbero informarvi di queste cose e ci sono corsi tra cui "la gestione dell'ufficio Tecnocasa"in cui si parla proprio di questo.
Tra le belle risposte di tutti i profani.Il Boschini dal proverbiale senso della realtà ti ha risposto.
Se non ti fidi di noi Tecnomedia Via mOnte Bianco 60 Rozzano(MI)
Ciao