Direi proprio di no. Io sono scevro da interessi di parte.siamo noi che dovremmo scriverlo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Direi proprio di no. Io sono scevro da interessi di parte.siamo noi che dovremmo scriverlo
Io pure ....Direi proprio di no. Io sono scevro da interessi di parte.
Io pure ....
... perchè da quel che ho potuto conoscervi in sette (seetteee?....) anni di frequentazione, mi sembra vi meritiate la stima .....tu in realtà ci vuoi bene
Ma non è vero, sono solo equidistante. In tante altre occasioni vi ho difeso anche rispetto a clienti scorretti.Ma sei molto interessato a sparare nel mucchio degli AI, sarebbe curioso sapere il perchè........
Questo potrebbe anche essere vero: il guaio è che ai più mancano i soldini, ed i pochi che lo potrebbero fare, forse hanno già in portafoglio una fetta consistente del patrimonio, e non solo in Italia forse...tutta questa smania di comprare per investire proprio non la vedo in giro
Ma non è vero, sono solo equidistante. In tante altre occasioni vi ho difeso anche rispetto a clienti scorretti.
In questo caso però tutta questa smania di comprare per investire proprio non la vedo in giro, anche se a voi naturalmente farebbe comodo il contrario.
Ora... adesso... non esageriamo...Un immobile oggigiorno ti rende 5 volte minimo quello che ti rendono i soldi in banca,...
Gratis per sempre!