Può essere, in effetti non è per nulla chiaro 😉Temo..che il giudice abbia solo verificato che non ci siano ostative aggiuntive..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Può essere, in effetti non è per nulla chiaro 😉Temo..che il giudice abbia solo verificato che non ci siano ostative aggiuntive..
Adoro la tua diplomazia.Che vogliano la proposta scritta mi pare il minimo; ma se il giudice deve valutare la congruità della proposta ci possono volere mesi.
De i farti spiegare meglio a che punto sono, magari parlando di persona con l’avvocato ( perche l’agente non sembra avere piena padronanza della situazione, se ti ha fatto fare una proposta bassa).
Grazie per la risposta. L'agente mi aveva detto che avrebbe parlato prima con il tutore e l'avvocato per capire se la proposta poteva essere troppo bassa o meno, che se così fosse stato non avremmo nemmeno inviato la proposta scritta. Mi ha anche spiegato che ha aspettato diverso tempo per avere tutta la documentazione per poter vendere. Chiederò grazieChe vogliano la proposta scritta mi pare il minimo; ma se il giudice deve valutare la congruità della proposta ci possono volere mesi.
De i farti spiegare meglio a che punto sono, magari parlando di persona con l’avvocato ( perche l’agente non sembra avere piena padronanza della situazione, se ti ha fatto fare una proposta bassa).
L’agente dovrebbe essere il primo a conoscere il valore dell’immobile, per capire se il perito de giudice lo valuterebbe altrettanto.L'agente mi aveva detto che avrebbe parlato prima con il tutore e l'avvocato per capire se la proposta poteva essere troppo bassa o meno,
😁😁Adoro la tua diplomazia.
Ma scusa mettiti nei panni di chi non fa il tuo lavoro, ed è un comune mortale. Segui le indicazioni dell'agenzia no? Ha l'incarico di vendita, non ho le conoscenze per sapere se il procedimento è corretto, il mio lavoro è altro. Cnq grazie del vostro tempo, aspetterò non ho da pagare l'affitto per fortunaAdoro la tua diplomazia.
@Marco&Viola queste cose si fanno quando si ha un agendo di due metri: allora si apre l agendine si cerca il numerino e ci si mette d accordo. PRIMA.
perche l’agente non sembra avere piena padronanza della situazione, se ti ha fatto fare una proposta bassa).
Non ho mai parlato di “mettersi d’accordo” (ne prima, ne dopo) con nessuno: ho suggerito di parlare con l’avvocato, per capire a che punto è la procedura.L'imbeccata, oltre ad essere gratuitamente virulenta, del "Mettersi d'accordo prima", non ha nessun senso.
La prassi di far perdere tempo ?Pure se sei disposto a rialzarla.
Circostanza che, vedrai, nel momento opportuno sarai chiamato a fare, dall'agenzia stessa.
Del resto trucidotti e diplomatici fanno fatica a riconoscere certe prassi.
La prassi dI colui che nn ha idea di che cosa stia parlando.La prassi di far perdere tempo ?
Gratis per sempre!