Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Cari ragazzi, fatevene una ragione: qualunque post fate o farete pieno di insulti più o meno mascherati, sarà cancellato, anche se contenesse (ed è probabile molte volte) risposte serie e attinenti al 3D, in mezzo alle provocazioni.

Gli utenti che leggono non possono capire quello che c'è di serio e giusto nelle risposte se vi perdete nella ricerca degli insulti più creativi e noi vogliamo che chi fa domande sul forum ne esca con le idee più o meno chiare, ove possibile.

Quanto a te, @IL TRUCE, dai tuoi post si evince che sei abituato a mercati immobiliari un pò diversi dai soliti medi, che sono la maggioranza.

Certe tue sicurezze e comportamenti di cui parli, possono indurre gli utenti a credere che sia per tutti così: che ci si dia del tu col Notaio (e questa è l'unica cosa che per molti di noi è frequente), che si possano "intimidire" le banche a fare quello che vogliamo, che si sia amici dei Giudici...

Per grandissima parte di noi, non è così e gli utenti possono pensare che certe cose siano davvero più facili di quanto gli rispondiamo noi, più abituati al..."terra terra".

@PyerSilvio per favore smettila anche tu.
La vostra guerra personale combattetela in modo molto meno "truce"....:riflessione:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
guerra personale

Guerra personale??
Ma de che?

Io intervengo in via perentoria quando leggo tante e troppe fesserie.
In questo caso, pure inutilmente aggressive, per chi viene alla ricerca del "serio e giusto nelle risposte".

Tra le tante reazioni critiche scaturite una su tutte:
Mi fai morire dal ridere, come mai ti prende la vena così? La fiat le arance le merendine.

Risposta esatta.
Prendete nota.
Tu e magari qualche altro neo moderatore sorridente dal Mar Egeo.
Che anziché moderarle ammiccano alle cretinate.
Altro che gli "utenti non possono capire".
Ne capiscono anche più di qualcuno di voi.

Considerato, che di cretinate ne scrive a montagne e che basta leggerle, talune davvero demenziali e ormai divenute di trito repertorio, per rendersi conto che è un cattsaro di proporzioni gigantesche.

Altro che l'habitué di " mercati immobiliari un pò diversi dai soliti medi";

Ma tu veramente ci credi..??!

I principi e le norme che regolano la compravendita immobiliare cambiano, a seconda di quanti zeri vengono scritti nei contratti..??

Tralasciando le cretinate, le merendine, le bertucceS e i bastoncini del capitano findus, nel campionario delle oscenità, tra l'esercizio in club & ristoranti per reperire le case.
I sapienti cortei dei Re Magi, con lo spumantino in dono per il Direttore di banca perché conceda credito agli aspiranti acquirenti.
Le perizie manovrate, condite da minacce alla "lei non sa chi sono io" rivolte al perito di sorta, che la pagherebbe (reato penale ma poverino lui non lo sa') perdendo il lavoro qualora non si prestasse a formulare una perizia farlocca, per agevolare la conclusione del suo affare.

La misura sembrerebbe ormai colma.
Invece ecco arrivare la squisitezza.
La mossa da cavaliere del lavoro.

La telefonatina clientelare fatta a mo' di personaggio influente al Giudice tutelare.
Da buttarsi per terra dal ridere.

Non molto tempo fa un mio concorrente, che si crede un fenomeno come lui, si recò da un commerciante locale con in mano un bollettino delle aste giudiziarie.
Mostrandogli, la quota di una sua casa cointestata, che era stata pubblicata all'incanto.
Dicendogli, che avrebbe saputo aiutarlo ad entrare nell'intero possesso del bene, per l'effetto di una conoscenza/parentela col giudice Tal dei tali.

Si beccò una querela denuncia e la relativa condanna e, ti assicuro, che quel tal giudice lo conosceva veramente.

Questo per far(ti) capire, ad urbi et orbi, quanto questo cattsaro, non sa nemmeno quello che dice.

A tal riguardo ti invito Silvana @Bagudi ad evitare di volermi mettere su quel suo stesso, ridicolo piano.

Ultima modifica:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Tu e magari qualche altro neo moderatore sorridente dal Mar Egeo.
Meglio in un A3 a Monza, triste tra i tristi alle 3.30 del mattino.. ed alle 6 via in scooter a suonare campanelli ?
Dai dai... che la scuola inizia.. e domenica andrete tutti insieme a comprare gli zainetti alla Conad !!
Ecco caro ...se potessi mandarci una foto di voi tutti al parcheggio, di domenica ed in tuta da ginnastica te ne saremmo davvero molto grati.
Sai che bella burla per gli squali sarebbe calarla in acqua da """La Trucidissima"""" ?
Trucida ne vorrebbe anche una da far vedere ai pazienti al risveglio in sala operatoria.
Io, da parte mia, la userei come una sorta di reliquia esorcistica: sai in quelle lounge Airfrance serissime..? Ecco..mi avvicinerei balzellon balzelloni e tac !!!! Getterai la vostra foto sul tavolo dandomi poi alla piu rapida fuga, lasciando il nordeuropeo manager a strozzarsi dal ridere.

Ci contiamo !

PS: le uova alla Benedict sono ottime davvero.
PS1: La negrabbiente ti invia i suoi piu commiserevoli saluti.
PS2: Mi unisco con gioia al mesto commiato.

Ultima modifica:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare

Ancora?

Battibecchi de che?

Solo cronaca riportata "paro paro" per quella che è.
Pure Camuffandole coi fronzoli di lusso le fesserie tali sono e tali rimangono.

Le cretinate non mi piacciono

Hai fatto molto bene a precisarlo.

Andando a rileggere le discussioni del passato, nel vedere tanti tuoi like e gli ammiccamenti alle tante cretinerie, chiunque, poteva facilmente confondersi.

Nel finale va ora in onda la soluzione del quesito:

Tempi di risposta per proposta d'acquisto da giudice.

Telefonatina clientelare al giudice tutelare e taac.

Che c'è Francy..?
Non ammicchi più a talune truci fesserie..?

Fai bene.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Andando a rileggere le discussioni del passato, nel vedere tanti tuoi like e gli ammiccamenti alle tante cretinerie, chiunque, poteva facilmente confondersi.
Credo tu sia l’unico a controllare dove metto i like.😁😁
Mi piace l’ironia, e non credo di dovermi giustificare.
Non mi piacciono le cretinate, e le esagerazioni.
E gradirei mi lasciassi fuori da quelli che sono sicuramente battibecchi , ormai noiosi.

Per quanto riguarda la discussione, rileggiti i miei post: consigliavo di contattare l’avvocato.

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Credo tu sia l’unico a controllare dove metto i like.😁😁
Mi piace l’ironia, e non credo di dovermi giustificare.
Non mi piacciono le cretinate, e le esagerazioni.
E gradirei mi lasciassi fuori da quelli che sono sicuramente battibecchi , ormai noiosi.

Per quanto riguarda la discussione, rileggiti i miei post: consigliavo di contattare l’avvocato.
Che era anche il "mio" complemento oggetto
Ma a volte l analfabetismo fa brutti scherzi.
Buon caffè' Francesca.

PS: Maestraaaaaaa !!!!! La Gisella ha messo il likeeeee al Borletti..
Adesso le taglio le trecceeeeeeeee !!!!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto