Se una persona interessata alla discussione apre il thred, trova 3 risposte attinenti alla domanda e 20 vostri sproloqui, dove ostentate boriosamente la vostra super cultura, usando paroloni e infarcendo discorsi spesso privi di significato (certo siamo noi ignoranti che non capiamo voi).
Questo per dire che molte discussioni sul forum sono spostate sulle vostre diatribe.
E parlo per il comune cittadino che magari cerca un informazione, che delle vostre brodolose frasi da regali non ce ne frega una beata mazza.
Fa sorridere una volta poi anche basta...
Sarà stata solo una mia impressione, ma dopo 10 notifiche inutili, cerco il modo di uscire dalla discussione e magari invece di tornare sul forum faccio passo.
Questo non credo sia un vantaggio x il forum stesso... come lo faccio io lo fanno anche altri.
E il moderatore ve lo ha anche fatto notare, ma niente... 😏
Questo per dire che molte discussioni sul forum sono spostate sulle vostre diatribe.
E parlo per il comune cittadino che magari cerca un informazione, che delle vostre brodolose frasi da regali non ce ne frega una beata mazza.
Fa sorridere una volta poi anche basta...
Sarà stata solo una mia impressione, ma dopo 10 notifiche inutili, cerco il modo di uscire dalla discussione e magari invece di tornare sul forum faccio passo.
Questo non credo sia un vantaggio x il forum stesso... come lo faccio io lo fanno anche altri.
E il moderatore ve lo ha anche fatto notare, ma niente... 😏