Marco&Viola

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Come detto il problema e la bellezza insieme de forum e' che NON PAGATE
Pagassi 1500 euro la consulenza faresti esattamente a) quello che dico io b) come lo dico io c) quando lo dico io.
Mai visto un paziente che si mette a discutere con Trucida a 400 euro a visita MA in quelle orribili conversazioni da aeroporto tipo " ho un amico che prende questa medicina..Ah lei dice che funziona ? No perche ho visto alla tv che non e' come dice lei ..perche il Dr Zuzzurro dell universita di Pepperoppipero diceva che..."
Ci siam capiti.
Grazie dell opinione.
Ne terrò' davvero debito conto.
Mi creda.
Ennesima superc@@@ola. 👍👋

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ennesima superc@@@ola. 👍👋
Come dico per la seconda volta, ognuno ha l agente su misura secondo le rispettive capacita' di comprensione..
Pur vero che pecunia non olet ma in determinati casi la sola presenza di pur paganti boccapertisti mi irriterebbe.
Ed il bello del benessere e' propio quello di poter evitare inutili fastidi.
Salutoni e "tanto buon pranzo" mio caro.

Ultima modifica:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Giusto anche questo, ma dopo vai a leggere 10 notifiche su una discussione e nessuna è attinente al thread, io personalmente mi stufo, anche perché si millanta una superiorità non gradevole, sempre la mia opinione. Con questo fate pure io ho detto la mia opinione.

Se sei veramente interessato alle risposte serie, non ti stufi e leggi tutti i post. Non si sa mai che, tra le righe, trovi anche risposte serie...

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Se una persona interessata alla discussione apre il thred, trova 3 risposte attinenti alla domanda e 20 vostri sproloqui,

Oi Marco..

Come ho detto qui, ma già e a più riprese in altre discussioni, diciamo più o meno le stesse cose.
intervengo in via perentoria quando leggo tante e troppe fesserie.
In questo caso, pure inutilmente aggressive

Essendo tu un nuovo iscritto, non potevi sapere i trascorsi e le turbative, che pero' ti assicuro, e' solo da tempi recenti, che avvelenano i pozzi nei dibattiti di questo forum.

Se tra le argomentazioni, quelle serie limitate, per te sono fioccate qualche merendina, le arance e le buste del minestrone, per giunta imbottite dagli insulti gratuiti, pure per il mediatore che ti assiste.
Ti basta andare cercando tra le discussioni del recente passato, per vedere tutto il miserevole campionario, che da un po' siamo costretti a contemplare.
Tra la polpa di scampi argentini e lumache francesi, filosofie e strategie professionali spicciole, vengono sbruffonate pensando pure, di passare per simpatiche.

Nulla a che vedere, con quella fine leggerezza dei "senatori" del passato, che si incontravano nel forum pure in discussioni ed argomenti, assai più controverse e dibattute della tua.
Mi spiace per te e per tutti quelli come te, che oggigiorno arrivando qui, invece della moderazione, incontrano lo zotico.

Dell'avvisaglia di una tale deriva, avevo gia' pubblicamente imbeccato, sempre la Silvana @Bagudi, che invece restava convinta vi sia una questione personale.

Mentre ancora una volta, come farebbe bene a ricordarselo, la conferma della fondatezza di certi miei esposti, sopraggiunge dalle critiche mosse, dagli stessi utenti del forum.

Così, a questo giro, prendendo palla al balzo, ho imbeccato un'altro moderatore.
Rimediando solo una lezioncina, non richiesta, di geografia delle isole greche.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto