Se una persona interessata alla discussione apre il thred, trova 3 risposte attinenti alla domanda e 20 vostri sproloqui,
Oi Marco..
Come ho detto qui, ma già e a più riprese in altre discussioni, diciamo più o meno le stesse cose.
intervengo in via perentoria quando leggo tante e troppe fesserie.
In questo caso, pure inutilmente aggressive
Essendo tu un nuovo iscritto, non potevi sapere i trascorsi e le turbative, che pero' ti assicuro, e' solo da tempi recenti, che avvelenano i pozzi nei dibattiti di questo forum.
Se tra le argomentazioni, quelle serie limitate, per te sono fioccate qualche merendina, le arance e le buste del minestrone, per giunta imbottite dagli insulti gratuiti, pure per il mediatore che ti assiste.
Ti basta andare cercando tra le discussioni del recente passato, per vedere tutto il miserevole campionario, che da un po' siamo costretti a contemplare.
Tra la polpa di scampi argentini e lumache francesi, filosofie e strategie professionali spicciole, vengono sbruffonate pensando pure, di passare per simpatiche.
Nulla a che vedere, con quella fine leggerezza dei "senatori" del passato, che si incontravano nel forum pure in discussioni ed argomenti, assai più controverse e dibattute della tua.
Mi spiace per te e per tutti quelli come te, che oggigiorno arrivando qui, invece della moderazione, incontrano lo zotico.
Dell'avvisaglia di una tale deriva, avevo gia' pubblicamente imbeccato, sempre la Silvana
@Bagudi, che invece restava convinta vi sia una questione personale.
Mentre ancora una volta, come farebbe bene a ricordarselo, la conferma della fondatezza di certi miei esposti, sopraggiunge dalle critiche mosse, dagli stessi utenti del forum.
Così, a questo giro, prendendo palla al balzo, ho imbeccato un'altro moderatore.
Rimediando solo una lezioncina, non richiesta, di geografia delle isole greche.