D

Damiameda

Ospite
comunque le tasse vanno anche in pensioni ospedali strade etc. voglio vederlo l'evasore che opera la madre di tumore a sue spese perche avere lo stato gli fa schifo o mantiene la nonna per non sporcarsi le mani col vil denaro pubblico della pensione
Gmp riposati ,oggi ti vedo in difficoltà.:stretta_di_mano:

D

Damiameda

Ospite
Scusa ma la tua descrizione degli evasori è diciamo strana.
Inoltre definire l'obbligo del versamento IVA anche a fronte di fatture non incassate "un rischio d'impresa" mi sembra "azzardato".

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Scusa ma la tua descrizione degli evasori è diciamo strana.
Inoltre definire l'obbligo del versamento IVA anche a fronte di fatture non incassate "un rischio d'impresa" mi sembra "azzardato".
ma si sa che è cosi, non è una regola nuova... purtroppo non c'è difesa da parte dello stato causa tempi lunghi della giustizia e incertezza del ricavato (nuovamente causa evasione, patrimoni nascosti, elusioni varie etc)...

chiunque fa impresa lo sa e lo mette nel conto, da decenni, non facciamo gli ingenui...

abbiamo uno stato colabrodo ma questo non ci autorizza a rapinare il prossimo, anche perche il costo della rapina torna indietro moltiplicato per due con gli interessi

S

Sunrise

Ospite
non si spezza il circolo vizioso del malgoverno: l'onesta deve venire prima della ricchezza.

io il circolo vizioso inizierei a romperlo eliminando i vari batman ed aiutando le aziende in crisi a causa di una tassazione esosa ed inefficente......o preferisci che iniziamo dalla aziende oneste del nord??
Certo mi rendo conto che i tuoi clienti sono romani.....ma la tua difesa è imbarazzante....ti ho detto tante volte vieni un po qui e capirai tante cose.....
speriamo nella Serenissima.......e poi si ride

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
io il circolo vizioso inizierei a romperlo eliminando i vari batman ed aiutando le aziende in crisi a causa di una tassazione esosa ed inefficente......o preferisci che iniziamo dalla aziende oneste del nord??
Certo mi rendo conto che i tuoi clienti sono romani.....ma la tua difesa è imbarazzante....ti ho detto tante volte vieni un po qui e capirai tante cose.....
speriamo nella Serenissima.......e poi si ride
guarda se davvero veniste a bruciare il parlamento, vi passerei volentieri il combustibile, ma sento sta favoletta da più di vent'anni e ho capito che agli imprenditori del nord sta bene cosi: roma corrotta, ed evasione a gogo, una mano lava l'altra... ciascuna delle parti diviene l'alibi dell'altra

S

Sunrise

Ospite
ho capito che agli imprenditori del nord sta bene cosi: roma corrotta, ed evasione a gogo, una mano lava l'altra... ciascuna delle parti diviene l'alibi dell'altra

non hai capito un beato cavolo.........scusa sei secondo me persona intelligente...qua tutti ( praticamente ) i Veneti vorrebbero essere regione, anzi stato autonomo ( sarebbe uno stato assimilabile alla Svizzera ).....ma tu credi che ci lascerebbero i tuoi compari romani ?? il referendum anche a farlo lo taccerebbero subito di anticostituzionalità......altrimenti chi mantiene i debiti provenienti da roma in giù ???

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
non hai capito un beato cavolo.........scusa sei secondo me persona intelligente...qua tutti ( praticamente ) i Veneti vorrebbero essere regione, anzi stato autonomo ( sarebbe uno stato assimilabile alla Svizzera ).....ma tu credi che ci lascerebbero i tuoi compari romani ?? il referendum anche a farlo lo taccerebbero subito di anticostituzionalità......altrimenti chi mantiene i debiti provenienti da roma in giù ???
secondo me i nordici non vogliono davvero uno stato efficiente a cui rendere conto delle proprie malefatte... volete la svizzera? bene, le sai le sanzioni per gli evasori si? altro che equitalia :^^: io penso che sia tutto un teatrino di facciata e di fatto nessuno voglia cambiare davvero la sostanza strutturale dell'attuale impalcatura sociale che comprende lo scambio di illegalita tra eletti ed elettori: a te le mazzette, a me l'evasione.
Riprova è il sostegno elettorale dato a tutt'oggi dalle regioni nordiche, stando ai sondaggi almeno, al nano e ai leghisti, entrambi corrotti e corruttori come e peggio degli altri.
Poi se volete stupirmi e venire davvero a roma coi forconi, prego, vi preparo una bella spaghettata a casa mia. Pure io sono nauseato dalla politica romanesca, che credi. Ma non penso che la rivoluzione la vogliano davvero fare gli evasori.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Mah, mi fanno paura i difensori a oltranza dell'onestà a spese di chi non ce la a campare....

Anzi, mi fanno paura tutti gli oltranzisti...
secondo te a me i soldi li regalano? o me li sudo e quindi mi secca pagare un botto di tasse ANCHE A CAUSA DELL'EVIDENZA CHE IN ITALIA L'EVASIONE E' DA RECORD?

io non ci credo che equitalia chieda soldi NON DOVUTI, non conosco 1 SOLO CASO simile, attorno a me c'è chi ha chiuso ma non è stato "PERSEGUITATO", quindi ne deduco che molti fanno la piangina per nascondere una VOLONTA' di evadere.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto