Se il traliccio non è all'interno della proprietà, è logico che nell'annuncio non sia menzionato.adiacente al giardino di proprietà ed alla casa stessa, parliamo di circa 5mt dal portico, sorge un traliccio dell'alta tensione, non citato nella descrizione sull'annuncio.
Posto che di case con problemi di alcool non ne ho mai viste, e nemmeno con radicali liberi (ma ci sono comunque case che barcollano o che invecchiano precocemente...);eviterei di comprare una casa di fronte ad una via ad alta percorribilità, davanti ad una fabbrica di Teflon, alla centrale nucleare dei simpson o una casa con radicali liberi o problemi di eccesso di alcol,
Posto che il teflon è l'unico prodotto chimico di cui non devi preoccuparti (è così inerte che non reagisce con niente, nemmeno con i nostri processi digestivi o metabolici in generale), ma magari pensavi all'eternit o al PCB;
Scherzi a parte, il problema della rivendibilità non è da trascurare.
Così come quello della salubrità, riferita all'inquinamento elettromagnetico: mi dicono che NON E' PROVATO CHE SIA NOCIVO: ma io preferirei che mi dicessero che E' PROVATO CHE NON E' NOCIVO.
Inoltre, c'è sempre quel ronzio permanente che dà fastidio.
Io, al tuo posto, non comprerei.