infatti Ithink..ho detto per chi ci Crede...se io ad altri non credo..Uno ne rimane
Erano uno o tre?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
infatti Ithink..ho detto per chi ci Crede...se io ad altri non credo..Uno ne rimane
Mettono in discussione azioni e strategie, non il metodo di base In italia non fate nemmeno quello, aspettate che "cambi" .. se poi cade una meteora allora il problema non sussiste.
Si, partendo da una penetrazione addirittura maggiore, cercano di agevolare le vendite... quale concetto ti sfugge? Se in italia nella crisi si riduce addirittura la tua quota di mercato, già miseranda, hai due cali: numeroaffari+calo%......e non vanno ad incidere sull'efficenza le varie azioni e strategie??
.......
Si, partendo da una penetrazione addirittura maggiore, cercano di agevolare le vendite... quale concetto ti sfugge? Se in italia nella crisi si riduce addirittura la tua quota di mercato, già miseranda, hai due cali: numeroaffari+calo%
Se invece la tua quota rimane del 90% ti calano gli affari, ma campi. uqindi dovrai preoccuparti non di sopravvivere, ma di creare meccanismi per attirare clientela (quella che rimane) è hai da lottare solo su un fronte...
Ora dimmi, un agente italico vende normalmente, semplificando, 7 case di media fino ad oggi e campava bene.
Oggi ne vende 3 e affoga.
Se ne avesse vendute 14 e oggi ne vendeva 6?
Chiaramente è una semplificazione massima
Parli di teoria o di pratica? Nella pratica sta accadendo quello che ti dico io... e la crisi c'è stata anche in quei posti... pure peggiore... di cosa si parla?.......i 2 fronti non sono cosi netti come li descrivi dato che i costi per attirare nuova clientela non sono cosi certi di successo, semplificando è solo questione di tempo ma gradualmente anche chi stava bene lentamente scivola nella situazione di chi non era efficiente diventando cosi solo una questione di tempo............
Parli di teoria o di pratica? Nella pratica sta accadendo quello che ti dico io... e la crisi c'è stata anche in quei posti... pure peggiore... di cosa si parla?
Se per infilare un chiodo usi un martello, è sempre meglio di usare un sasso... Poi magari ti pesti il ditone lo stesso... ma...
si, ma perdonami, é un pensiero inutile ai fini imprenditoriali. se alla fine di ogni ragionamento arrivo alla conclusione che se va male questo e quest'altro, qualsiasi azione o status di partenza é ininfluente... meglio se faccio altro.........prolungavo nel tempo la tua pratica che che porta alla mia teoria del post precedente.......
si, ma perdonami, é un pensiero inutile ai fini imprenditoriali. se alla fine di ogni ragionamento arrivo alla conclusione che se va male questo e quest'altro, qualsiasi azione o status di partenza é ininfluente... meglio se faccio altro.
Gratis per sempre!