mmm allora non ti seguo.. non comprendo ció che vuoi dire.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mmm allora non ti seguo.. non comprendo ció che vuoi dire.
E USANDO ESCLUSIVAMENTE la penetrazione di mercato, dettata da anni e anni di lavoro...tagli dei costi e del personale e sopravvivi alla crisi..cosa significa che la crisi non c'e'??
siti farlocchi che non rispondono alle tue aspettative e che ripeto sono nelle prime due pagine di google ( e li non si arriva per caso...il tuo sito in che pagina e'? considerando l'attendibilita' dei contenuti dovresti essere in prima piu'...e' cosi'? ), io Roma non la conosco, ma da profano digito la ricerca e quello e' quanto mi esce.
Parli di conoscere il mercato, come se gli unici a potersi definire tali siano quelli targati IVS...ma per piacere
Non c'e' divertimento..ma spossatezza..nel contiunuare a scrivere identiche cose che non portano da nessuna parte...non invento ne ironizzo..se cosi' fosse sarei l'unico a far finta di non capire i tuoi messaggi e dove vuoi andare a parare,cosa che purtroppo non e'...magari lo fosse xche' vorrebbe dire che sbaglio e devo rivedere i miei pensieiri e considerazioni
Buon divertimento e Buona polemica
ed e' cio' che si cerca di fareNei forum non è importante convincere, ma condividere.
Gratis per sempre!