Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Attualmente solo la versione informatica, ma precedentemente usavo anche gli infomix... che stranamente fruttavano più contatti del magazine...
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
MI è appena arrivata una telefonata da IMmobilio.it, stanno cavalcando alla grande il dissesto creato da casa.it, mi mandano un offerta..... vi faccio sapere..
 

luciano pirola

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
COntattato telefonicamente Casa.it. mi hanno spiegato che non mettono più la mail sulle generiche ( c'è nelle specifiche, che haimè son rarissime) in quanto adducono che il cliente poi si trova subissato di una quantità inimmaginabile di mail, e leggendo solo le prime 3, 4 ,5 poi cestinano il resto creando un disservizio.

IO ho provato tramite la mia impiegata con una sua mail personale a rispondere ad una richiesta generale.

Dopo mezz'ora non era ancora arrivato nulla.
COntattata casa.it gli ho chiesto come mai non arrivasse nulla, e mi è stato risposto che era dovuto a cause tecniche e bla bla bla.

CHiusa la telefonata, sono arrivate tutte le mail di risposta.

Ergo quello che mi da fastidio è il non avere la certezza della lettura della mail dell'utente finale.

GLi ho detto chiaramente che proverò a monitorare sempre il servizio.......poi.......
Scusa ma cosa intendi per pochissime? a fronte di quanti annunci pubblicati.
 

Maria Antonia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Avete deciso che nell'era del web 2.0 si deve tornare a 15 anni fa', la mail ( metodo in assoluto mondiale usato per la comunicazione, per voi non serve piu'...ci siamo evoluti tutti al cellulare con enorme godimento dei gestori.
Le prove le ho fatte più volte e non mi sono mai arrivate più di 5 mail, ma perchè devo "scocciare" la gente che sta lavorando, con le telefonate, quando con una mail posso raccontare molte cose...
:disappunto:
 

edward

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Giusto appunto ieri, in occasione del rinnovo del contratto con casa.it, ho fatto presente il problema ed il cambio delle "regole" a giochi in corso.... detto questo non ho rinnovato il contratto con casa.it neanche dopo essere stato sollecitato a fare loro "un'offerta".
Usiamo questo forum per creare una piattaforma mls funzionante o per lanciarne una esistente, pretendiamo dalle associazioni di categoria che appoggino questo progetto e soprattutto boiccottiamo chi ci spreme soldi per sostituirsi a noi!
Anche un branco di pecore, nel giusto numero, può oscurare l'orizzonte!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto