Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non la vogliamo proprio chiudere? Aprite una nuova discussione nella sezione bar...
Per quanto riguarda la situazione, ho fatto fusioni di appartamenti lasciandoli distinti a catasto, quindi @Bastimento se fiscalmente sono porzioni di uiu con proprietà diversi
per unirle fisicamente è occorsa comunque una pratica urbanistica
Quindi non hai ripresentato l'accatastamento per la chiusura dei lavori?
.Dato che la fusione nella realtà esiste, dovrebbe essere regolarizzata in comune. Il che non muta la distinta proprietà, ma regolarizza l'esistente. Altrimenti è un abuso
se fiscalmente sono porzioni di uiu con proprietà diversi
per unirle fisicamente è occorsa comunque una pratica urbanistica
Quindi, dopo 4 pagine di battibecchi, si è capito o no che si deve sistemare l'urbanistica prima del rogito? (o quantomeno verificare che sia stata sistemata)
Ho riletto, ma non ti seguo...... vedi post 21.
.
Dato che la fusione nella realtà esiste, dovrebbe essere regolarizzata in comune. Il che non muta la distinta proprietà, ma regolarizza l'esistente. Altrimenti è un abuso
Non avevo dubbi: ma permettimi di dire che non era chiarissimo su quale punto battevi. Quando hai aggiunto che dovevi essere telegrafico e risposto a Brina, mi sono dato la risposta che credo fosse il tuo pensiero.Comunque la mia era una risposta, non una polemica
Gratis per sempre!