tutto può essere. mettici una pietra sopra e, riprendi a cercare. magari per il tramite di un'altra agenzia
Sicuramente continuerò a cercare 🙂
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
tutto può essere. mettici una pietra sopra e, riprendi a cercare. magari per il tramite di un'altra agenzia
in bocca al lupoSicuramente continuerò a cercare 🙂
In fondo l'agente l'ha fatto solo per il tuo bene, perché ti ha evitato di comprare un appartamento fatiscente di cui ti saresti pentita troppo tardi come spesso succede qui.Quindi mi stai dicendo che una casa in vendita almeno dal 2018, non visionata per chi sa quanto tempo a detta dello stesso agente, con l'acqua che sgorga dalle pareti, viene vista tre giorni dopo la mia presa visione e comprata 24 ore dopo senza pensarci due volte? Che fortuna che ho! 😄
Non credo proprio, ma anche se fosse non vedo dove starebbe il crimine dato che non è stato minacciato né brutalizzato nessuno.Avranno per caso trovato un altro diposto a foraggiare meglio l agente ? Che combinazione.
Stai diventando oltremodo molesta: capita che qualcuno “soffi” un appartamento sotto il naso di altri interessati, capita spesso.Avranno per caso trovato un altro diposto a foraggiare meglio l agente ? Che combinazione.
sei antipatica come la mamma che porta via il giocattolo "perchè è ora di fare la nanna".Onestamente spero che ti riconoscano subito come cliente non gradita, e ti lascino nel tuo brodo.
Posso fare anche di peggio 😉sei antipatica come la mamma che porta via il giocattolo "perchè è ora di fare la nanna".
per ora hanno portato via a te la casa.Ve lo porteranno presto via il giocattolo vedrete.
Gratis per sempre!