Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ti confesso che invidio il fatto che l'immagine te la sia dovuta andare a cercare.Oggi in linea del tutto eccezionale metterei da parte la Ciceronea arte e passerei all'espressione figurativa: spesso altrettanto efficace.
Vedi l'allegato 17693
gattine, barche, donne straniere e perche' non aggiungere anche champagne nel ghiaccio e una bisca clandestina ? Proprio una bella persona di cui fidarsi !! Non comprerei mai nulla da lei anche se dubito bene si possa occupare di case di un certo livello Forse in qualche sobborgo fumoso sarebbe maggiormente contento e suo agio.Ho da tempo abbandonato le mie "gattine" sotto l attenta e costante vigilanza del Trucido essere.
Hai ragione, meglio fidarsi di chi non ha mai combinato nulla di buono in vita sua !Proprio una bella persona di cui fidarsi !!
Avranno per caso trovato un altro diposto a foraggiare meglio l agente ? Che combinazione.
ce ne saranno altre; non mi pare che si stia parlando dell'attico al bosco verticale venduto a 30.000 euro, no?Non credo sia questo il motivo, sinceramente...
Piuttosto ho pensato fosse sorto un problema più grave in seguito alla perdita di acqua e che avessero messo un attimo in standby la trattativa, una mossa strategica dell'agenzia in questione per evitare problemi... Considerato che il proprietario non risiede neanche in Italia, magari hanno bisogno di tempo. O semplicemente ho perso la mia occasione 💁🏻♀️
In fondo l'agente l'ha fatto solo per il tuo bene, perché ti ha evitato di comprare un appartamento fatiscente di cui ti saresti pentita troppo tardi come spesso succede qui.
Sto' trattando un monolocale open space a Casalpusterlengo... ma non lo dica a nessuno poiche' e' casa mia e a rigore non potrei chiedere alcun compenso.gattine, barche, donne straniere e perche' non aggiungere anche champagne nel ghiaccio e una bisca clandestina ? Proprio una bella persona di cui fidarsi !! Non comprerei mai nulla da lei anche se dubito bene si possa occupare di case di un certo livello Forse in qualche sobborgo fumoso sarebbe maggiormente contento e suo agio.
Ma no, assolutamente. Mi piaceva il posto, rientrava nel mio budget e rispecchiava le caratteristiche che cerco (perdita a parte 😅).ce ne saranno altre; non mi pare che si stia parlando dell'attico al bosco verticale venduto a 30.000 euro, no?
Gratis per sempre!