perchè, in caso, dovresti staccare il biglietto e metterti pazientemente in coda, oggiNon sono qui per fare questioni, ci mancherebbe...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
perchè, in caso, dovresti staccare il biglietto e metterti pazientemente in coda, oggiNon sono qui per fare questioni, ci mancherebbe...
Ho notato 😅😅😅perchè, in caso, dovresti staccare il biglietto e metterti pazientemente in coda, oggi
Posso invitarti a cena nel mio monolocale termoautonomo ?Ho notato 😅😅😅
Sono piombata qui nel momento peggiore mi sa 😄😄😄
Posso invitarti a cena nel mio monolocale termoautonomo ?
Ho in frigo due hamburger "Fera Karne Italianen" della Telefunken.
Peccato ci tenevo.Comese avessi accettato, grazie.
Battipaglia non è un comune così fuori mano... Ho un amico nella zona dell'uscita autostradale... Ovviamente i prezzi degli immobili, non essendo un capoluogo di provincia, non sono molto elevati per cui non arrenderti. Effettivamente conosco un agenzia molto, ma proprio molto, incompetente e credo proprio sia quella.
E' quello che ho pensato dall'inizio. Potrebbero essersi accorti che c'erano dei problemi che non avevano riscontrato. Se così, comportamento corretto, anche se io, lo avrei detto chiaramente ai clienti.L'agenzia comunque non è di Battipaglia e neanche penso che si tratti di incompetenza, quanto magari di una mossa per fermare un attimo la trattativa
E' quello che ho pensato dall'inizio. Potrebbero essersi accorti che c'erano dei problemi che non avevano riscontrato. Se così, comportamento corretto, anche se io, lo avrei detto chiaramente ai clienti.
Gratis per sempre!