ho tanto sentore di scavalco... non so perché da tanto l'idea di ricerca di triplo salto carpiato...il vecchietto che abita in parte e ha voglia di parlare con qualcuno.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ho tanto sentore di scavalco... non so perché da tanto l'idea di ricerca di triplo salto carpiato...il vecchietto che abita in parte e ha voglia di parlare con qualcuno.
Cioe stai negando il fatto che il mio colega lo ha fatto per diverso tempo.E come se io stessi raccontando una fantasy story. Perche non lo puoi immaginare ?!?L'agente non sarà sano di mente ma lo fa e basta.E anche per un preciso motivo.L'importante è vendere... ma tu hai detto che l'Inganno sta nel fatto che al proprietario non è stato detto e che l'agenzia ha usato altri mezzi per far vendere.
E' il terzo post in cui cerco di farti capire che dal punto di vista economico nessuno sano di mente non direbbe al venditore... il tuo immobile al prezzo che dici tu non riesco a venderlo. E si metterebbe a mandarti gente a casa a vedere il tuo immobile per farti abbassare il prezzo dopo... "come dici tu, con l'inganno".
perche non tutti prima di cercare casa fanno una vera e propria ricerca di mercato
E da che mondo e mondo, tutti abbiamo i vecchietti attorno, non sono al corrente di tutte le necessità che ci possono essere. E anche se resto privato cittadino la legge non mi vieta di avere un impresa, il vecchietto probabilmente manco sa come si fa una visura, io posso essere nella necessità di vendere perché voglio investire in altro etc etc.Intestatari solo cittadini privati.E facile imformarsi nei giorni di oggi sopratutto che c'e il vecchietto che abita in parte e ha voglia di parlare con qualcuno.
Spero che tu stia scherzando.
Adesso la gente va a vedere quanti più appartamenti possibili, sempre e comunque.
E, in ogni caso, basta fare un raffronto su Internet sui prezzi in vigore per immobili comparabili.
Come vedi, niente manovre oscure e massoniche.
Non amiamo i clienti paranoici.
Al vecchietto ho chiesto quando è stata costruita la palazzina e chi sono i proprietari, se impresa o privato.E da che mondo e mondo, tutti abbiamo i vecchietti attorno, non sono al corrente di tutte le necessità che ci possono essere. E anche se resto privato cittadino la legge non mi vieta di avere un impresa, il vecchietto probabilmente manco sa come si fa una visura, io posso essere nella necessità di vendere perché voglio investire in altro etc etc.
O semplicemente me son rotta le scatole appunto del vecchietto e non mi va di vederlo + ma di certo non vado a dirglielo...
Infatti getto la spugna in questo 3D...Non amiamo i clienti paranoici.
Non l'hai capito eh? non serviva a convincerti ma piuttosto a portarti proprio qua, a dire che non ti convinco. Ora, il tuo stato d'animo è analogo a quello del proprietario di casa che vuol vendere ma non vuol sentir ragioni sull'abbattere il prezzo. Eppure diverse persone ti han detto che non è prassi comune (anzi è decisamente rara se non esistente) prezzolare teatranti acquirenti per ribassare il prezzo richiesto, nonostante questo insisti con la tua idea.Guarda che se scrivi tante ****ate non mi convinci mica che il comportamento scorretto/truffaldino del agente non esiste.Anzi...
Piuttosto che ammettere che è una pratica sporca le gente si inventa di tutto!
io dico di no... e nemmeno tra 10 pagine di post...Non l'hai capito eh?
Gratis per sempre!