ma questo è uno scoop!!!Ma scusami, sentito dire mica al bar del paese.Ti riferisco risposte uscite dalla bocca degli agenti. Dovevo mica farglielo mettere per iscritto la risposta ?!?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma questo è uno scoop!!!Ma scusami, sentito dire mica al bar del paese.Ti riferisco risposte uscite dalla bocca degli agenti. Dovevo mica farglielo mettere per iscritto la risposta ?!?
Palazzina di 8 anni fa.Nessun lavoro da fare , ne all'interno , ne all'esterno.Visitati entrambi gli appartamenti.Nessuna logica possibile....per il perche dello stesso prezzo.Ma quale inganno ?
Ti faccio un esempio: 3° piano su rialzato senza ascensore (equivalente a 4° piano), appartamento ben tenuto ma da sistemare, soprattutto per quel che riguarda il bagno, in vendita prezzo agenzia X a 147.000.
Andiamo a vederlo perchè l'incarico sta scadendo.
La nostra valutazione, allo stato attuale è 115.000 trattabili, perchè le scale sono veramente micidiali (anche se loro le hanno fatte per 20 anni...)
I proprietari sembra che vogliano accettare le nostre motivazioni, poi ci vogliono dare l'incarico a 127.000.
E dire che avrebbero anche fretta, perchè hanno già comprato un'altra casa con i benefici fiscali...
Magari avevano voglia di prenderti un po' per il naso....Ma scusami, sentito dire mica al bar del paese.Ti riferisco risposte uscite dalla bocca degli agenti. Dovevo mica farglielo mettere per iscritto la risposta ?!?
E troppo facile dire che il prezzo lo fa il mercato.
E' una semplice realtà.
Tu puoi mettere in vendita un immobile al prezzo che vuoi, ma se non è allineato al mercato, la gente non lo viene nemmeno a vedere.
Infatti ci sono immobili in vendita per anni, che alla fine vengono venduti a prezzi mooolto più bassi delle offerte ricevute anni prima e rifiutate.
E che ne sai? Chi sono gli intestatari?Palazzina di 8 anni fa.Nessun lavoro da fare , ne all'interno , ne all'esterno.Visitati entrambi gli appartamenti.Nessuna logica possibile....per il perche dello stesso prezzo.
Vedo che mi stai dando ragione sul fatto che uno basta che vende a fine mese, anche far abbassare il prezzo con l'inganno, perche importante vendere.Giusto ?!Magari avevano voglia di prenderti un po' per il naso....
Ma dimmi te... i 700.000 volantini che trovi nella cassetta della posta con le case in vendita... sono pubblicità che si paga... Gli annunci online per i privati son gratis, per loro no.
Sulla base di questo... mi spieghi che senso avrebbe per loro NON dirti "guarda che non riusciamo a vendere in tempi celeri a quel prezzo" ed investire il loro tempo e danaro su un immobile che sanno che non riusciranno a vendere?
Chi ha un'impresa a fine mese ha da pagare... se non vende non incassa... e ha speso soldi in pubblicità di cui non ha avuto un ritorno economico.
Tu puoi mettere in vendita un immobile al prezzo che vuoi, ma se non è allineato al mercato, la gente non lo viene nemmeno a vedere.
Ma se dice che tu puoi mettere in vendita al prezzo che vuoi ma se non è allineato al mercato non vendi... che significa? Che il prezzo nn lo fa il mercato?Allora il prezzo non lo fa il mercato.Grazie.
Intestatari solo cittadini privati.E facile imformarsi nei giorni di oggi sopratutto che c'e il vecchietto che abita in parte e ha voglia di parlare con qualcuno.E che ne sai? Chi sono gli intestatari?
- Un impresa? Ho già guadagnato dalla vendita degli altri... e questi ultimi me ne voglio liberare... posso farlo? Si.
- Più proprietari? Ti assicuro che se hai tra i proprietari certi personaggi... VENDI e SUBITO e IMMEDIATAMENTE basta non averci + a che fare. Una volta che esci dal Notaio... anche l'aria + irrespirabile diventa una delizia. "Ti do anche di + della tua parte basta che da domani non so + chi sei. "
L'importante è vendere... ma tu hai detto che l'Inganno sta nel fatto che al proprietario non è stato detto e che l'agenzia ha usato altri mezzi per far vendere.Vedo che mi stai dando ragione sul fatto che uno basta che vende a fine mese, anche far abbassare il prezzo con l'inganno, perche importante vendere.Giusto ?!
Gratis per sempre!