Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Non é che dopo il loro affare devo organizzargli anche le cene perché vadano d'accordo!

Dall'home stager all' home dinner?
Un agente immobiliare, prima con il secchio dell'acqua e la scopetta in mano (home stager) e poi, addirittura, con il cappello da cuoco in testa e con le pentole da cucina al seguito?
Un pò di misura, signori.
Si pretende troppo da questi mediatori....

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sai Smoker che ....."per chiudere quell'affare" quanti di noi si sono sostituiti alle responsabilità di proprietari immobiliari proprio per cercare di chiudere un affare?
Ma il tuo commento sembrava un sermone.:occhi_al_cielo:

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Sono gli agenti immobiliari a dover essere invitati nel migliore ristorante della città, ospiti dei proprietari, se questi riescono a vendere, tramite la loro opera, i loro appartamenti stamberga....

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Fra l'altro la vendita di una stanza é frutto della mia fantasia per cercare di risolvere un problema immediato di difficoltà economica di un Proprietario.
Io ci ho provato e nonostante i " due " si fossero sempre guardati in cagnesco dal loro pianerottolo, ho trovato questa soluzione che sembra abbia avuto il consenso di entrambi.
Se dovesse andare in porto, non io, ma chiamerò tutti i professionisti del caso a risolvere i loro eventuali problemi susseguenti:occhi_al_cielo:

S

smoker

Ospite
quanti di noi si sono sostituiti alle responsabilità di proprietari immobiliari proprio per cercare di chiudere un affare?

Cioe?

Chiudere un affare ed aprire un problema............. proprio un bel affare.............

Il mio non è un sermone, ma semplice osservazione del buon padre di famiglia...........

Smoker

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Fra l'altro la vendita di una stanza é frutto della mia fantasia per cercare di risolvere un problema immediato di difficoltà economica di un Proprietario.

Inventare soluzioni là dove sembra che non ce ne stiano...
Mi compiaccio con Limpida, da non esperto della materia.
In questo modo, il lavoro del mediatore acquista una rilevante dimensione sociale.
:applauso::stretta_di_mano:
Spero che la cosa vada in porto e che, in quel popoloso villaggio della regione Emilia chiamato Bologna, si risappia in giro.
Sai, il passaparola....
;)

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Cioe?

Chiudere un affare ed aprire un problema............. proprio un bel affare.............

Il mio non è un sermone, ma semplice osservazione del buon padre di famiglia...........

Smoker

a parte che le tue non sono semplici osservazioni perché spesso hai dimostrato qui, di saperla alla lunga... :occhi_al_cielo:
Tu più che un buon padre di famiglia mi sembri un ...patrigno!:^^:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità