S

smoker

Ospite
Facciamo lavorare anche gli Amministratori condominiali...

Non è problema e non sarà problema dell' amministratore, anzi, dopo la vendita, si dovrebbe inviare all' amministratore l' accordo "interno" sulle tabelle........... altrimenti l' amministratore continuerà ad applicare, con tutte la ragioni, quelle in suo possesso.........

Il professionista cerca di evitare problemi ai clienti.....

Smoker

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non è problema e non sarà problema dell' amministratore, anzi, dopo la vendita, si dovrebbe inviare all' amministratore l' accordo "interno" sulle tabelle........... altrimenti l' amministratore continuerà ad applicare, con tutte la ragioni, quelle in suo possesso.........

Il professionista cerca di evitare problemi ai clienti.....

Smoker

Dì, stai leggendo la Bibbia?:shock:

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Se c'é qualcuno sulla piazza di Bologna all'occorrenza lo chiamo, anche perché diventa estremamente al di sopra delle parti.

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
limpida un' informazioni professionali, a bologna,qual'è la metratura minima per civile abitazione:domanda: grazie

Navigando ho trovato questa tabella,:innocente: ,sono cmq d'accordo con quello che dice Limpida. anche a quello che diceva troise per carità, ero contrario solo ai modi :innocente:
superfici monolocali.JPG

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Attenzione, a volte su "divisione" le metrature minime cambiano ;) dipende dai comuni e anche dalle tipologie di immobili.

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
chiaro Ponz, conviene sempre interpellare un altro professionista tipo Architetto!:ok:

:applauso:
inevitabile ;)
io dico sempre che una buona valutazione deve vedere la collaborazione delle varie figure professionali, ognuno per la propria specifica competenza :fico:
l'AI fornirà prezzi e darà indicazione sulle caratteristiche che maggiormente incidono sul prezzo
geom arch ing verificheranno per le proprie competenze le difformità strutturali, catastali, urbanistiche
...
nessuno è tuttologo, l'immobile è un bene complesso, ogni immobile è diverso ...
tutti i professionisti
che operano a vario titolo nel mercato immobiliare
DEVONO collaborare
:fiore:

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Diciamo che se me l'avessi detto a quatt'occhi ti avrei fatto una risata:risata:.
Scusa ma secondo te chi fa le tabelle millesimali delle Proprietà?
Il proprietario?
Se un proprietario vende una stanza dici che é in grado poi di modificarsi i suoi millesimi se non addirittura ad accordarsi sui medesimi?
Ed io dovrei fare in modo che si accordino sui valori millesimali?
Stai perdendo di vista il mediatore immobiliare, io li devo fare incontrare punto e basta.
Non é che dopo il loro affare devo organizzargli anche le cene perché vadano d'accordo!:occhi_al_cielo:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità