S
smoker
Ospite
a parte che le tue non sono semplici osservazioni perché spesso hai dimostrato qui, di saperla alla lunga...
Tu più che un buon padre di famiglia mi sembri un ...patrigno!
Ciao a tutti mi chiamo Pino, sono nuovo utente del forum. Vi racconto il mio problema sperando in consigli di voi esperti dell' immobiliare. Ho problemi economici e previo suggerimento della mia agente di fiducia, ho venduto stanza del mio appartamento a vicino di casa. Nonostante ciò l' amministratore continua ad addebitarmi le spese secondo le vecchie tabelle. Io gli ho detto che ho venduto la stanza, ma lui mi ha risposto che ha quelle tabelle e le continuerà ad applicare. Il mio vicino, con il quale mi guardavo in cagnesco prima dell' atto, mi ha detto che se voglio cambiare le tabelle devo farlo a mie spese. Ho fatto fare dal mio geometra nuova tabella, mi è costata € 1.000,00, ma il vicino dice che è sbagliata. Secondo me non è giusto, gli ho venduto la stanza, adesso ha una casa più bella. Cosa posso fare? Posso addebitargli metà delle spese del geometra? Posso inviare la nuova tabella millesimale all' amministratore? Chi può indicarmi la Legge?
Grazie a chi risponderà.
Pino