capirai con quello che offrono tutti e tre... cifra identica peraltrosi ma appena trovano l'alibi del prezzo troppo alto ....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
capirai con quello che offrono tutti e tre... cifra identica peraltrosi ma appena trovano l'alibi del prezzo troppo alto ....
non ti seguo caro, i mortali che compravano con 110% mutuo erano quelli anomali, non lo hai ancora capito?appunto...............col mono seminterrato del nonno
GMP scendi sulla terra tra i mortali che si pagano le case
hanno già fatto cartello, ti stanno accerchiando per metterti nella rete amicocapirai con quello che offrono tutti e tre... cifra identica peraltro
non ti seguo caro, i mortali che compravano 110% erano quelli anomali, non lo hai ancora capito?
premesso che non gestisco io la faccenda ma i miei parenti, in quel condominio funziona così da sempre, c'è sempre richiesta interna e alla fine pagano (poco ma la zona è sfigatissima e ho controllato già agenzia territorio, i portali, etc)hanno già fatto cartello, ti stanno accerchiando per metterti nella rete amico
è più nobile accontentarsi di due camere vista autostrada ma pagate solo col mutuo 120%? ti infastidisce l'ambizione?Sforzati di meningi e ci arrivi
è più nobile accontentarsi di due camere vista autostrada ma pagate solo col mutuo 120%? ti infastidisce l'ambizione?
ha ha ha ha ha ha ha ha ma sei impazzito? a chi vendevi se la gente non ereditava per versare anticipi che non avrebbe mai avuto altrimenti? dimentica il 120% morto sepoltoSicuramente è piu' nobile fare il mutuo al 120% con vista autostrada che ereditarlo dai parenti
ho controllato già agenzia territorio, i portali
sono un suo seguace, infatti leggo i portali e gli tolgo un 20% di margineSe ti sente Carlo Garbuio
Gratis per sempre!