P

PROGETTO_CASA

Ospite
Poi vedi come vanno le cose ...
ora che è lui nei panni del venditore da 100 €/mq presunti già ha scritto in un post precedente 110 €/mq (aumento del 10% ... la bolla si stà rigonfiando)
..
è sempre la stessa storia
per i venditori la propria casa è sempre la più bella, da acquirenti lo stesso immobile non vale nulla e noi poveri AI sempre in mezzo e più che i venditori ci troviamo a ricoprire i panni di assistenti sociali
non si può più lavorare in questo modo :confuso:

Ma dai mica sono tutti come GMP................per fortuna

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Poi vedi come vanno le cose ...
ora che è lui nei panni del venditore da 100 €/mq presunti già ha scritto in un post precedente 110 €/mq (aumento del 10% ... la bolla si stà rigonfiando)
..
è sempre la stessa storia
per i venditori la propria casa è sempre la più bella, da acquirenti lo stesso immobile non vale nulla e noi poveri AI sempre in mezzo e più che i venditori ci troviamo a ricoprire i panni di assistenti sociali
non si può più lavorare in questo modo :confuso:
no guarda non ci casco :D ho scritto 110 per riferirmi ai presunti prezzi di roma, seguendo il vostro chiamiamolo "ragionamento" :p non penso valga la pena accanirsi per guadagnare metti 3.000 euro in più a costo di perdere le meravigliose occasioni di guadagno con investimenti finanziari, "il tempo è denaro" :innocente:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
meravigliose occasioni di guadagno con investimenti finanziari
abqualcosa smile.gif

P

PROGETTO_CASA

Ospite
non sai di che parli, quando ho venduto il mono seminterrato del nonno, seppi capire che tecnocasa esagerava e chiesi io di calare, e meno male se no poi me lo tiravo in faccia visto che eravamo a fine 2005

appunto...............col mono seminterrato del nonno
GMP scendi sulla terra tra i mortali che si pagano le case

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto