Troppo rischioso, meglio farla tirare sotto da un killer, magari un sottoposto che non possa rifiutarsi.uh... e investire direttamente la vecchietta con l'appartamento bello?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Troppo rischioso, meglio farla tirare sotto da un killer, magari un sottoposto che non possa rifiutarsi.uh... e investire direttamente la vecchietta con l'appartamento bello?
Me li vedo, questi vecchietti ultraottantenni brianzoli, a strizzarsi i gioielli di famiglia mentre passa Pyer a tutta velocità!uh... e investire direttamente la vecchietta con l'appartamento bello?
Me li vedo, questi vecchietti ultraottantenni brianzoli, a strizzarsi i gioielli di famiglia mentre passa Pyer a tutta velocità!
scenderebbe il valore anche dell'immobile di chi è più pragmatico
Con tutti i concordati che ci sono in giro....
scusa eh ma etica a parte, non bisogna aspettare la successione per vendere? te lo chiedo perche mia madre e i fratelli avevano uno zio, morto a novembre scorso a 99 anni ma l'appartamento sta li a marcire in attesa che il notaio sistemi le cose... possiamo già vendere? e come? è poca roba in estrema periferia di napoli non ti avventareTuttavia sono "lenti".. aspettano troppo prima di chiamare..
Errore che facevo anch'io nel passato per "troppo" rispetto...
Ora max 5 giorni trascorsi dal decesso chiamo.
contattami in privato ve lo vendo iolo chiedo perche mia madre e i fratelli avevano uno zio, morto a novembre scorso a 99 anni ma l'appartamento sta li a marcire in attesa che il notaio sistemi le cose... possiamo già vendere? e come?
contattami in privato ve lo vendo io
400 €/mq. trattabili...poi coi prezzi di GMP sarebbe una passeggiata
400 €/mq. trattabili
Gratis per sempre!