Rosa1968
Membro Storico
fantasia da vendere ....il contrario, chiamano per quello buono e gli rifili la ciofeca, facendogli fare offerta superribassata e convincendo il proprietario a cedere...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
fantasia da vendere ....il contrario, chiamano per quello buono e gli rifili la ciofeca, facendogli fare offerta superribassata e convincendo il proprietario a cedere...
non trovo tante spiegazioni più plausibili alla volontà della maggioranza dei tuoi colleghi di riempirsi di offerte-ciofecafantasia da vendere ....
però ammettilo amico, c'hai na fantasia .....non trovo tante spiegazioni più plausibili alla volontà della maggioranza dei tuoi colleghi di riempirsi di offerte-ciofeca
La fantasia viene esercitata per sopperire alla mancanza di spiegazioni. Quando tirerete fuori il rospo sulle ragioni che vi spingono a incamerare il maggior numero di mandati possibile, a qualsiasi prezzo non importa se li rende invendibili, vedrai che non fantasticherò più.però ammettilo amico, c'hai na fantasia .....
Ma chi lavora con i prezzi civetta su, con il giochino di spostare i clienti .... tanto vengono a vedere gli immobili di prestigio per fare comunque il prezzo da civetta gufato!
La fantasia viene esercitata per sopperire alla mancanza di spiegazioni. Quando tirerete fuori il rospo sulle ragioni che vi spingono a incamerare il maggior numero di mandati possibile, a qualsiasi prezzo non importa se li rende invendibili, vedrai che non fantasticherò più.
è quello che avevo detto io più o meno ma @Rosa1968 mi ha massacrato vediamo che dice a teDetto questo, altra regola da aggiungere è che se un pezzo è caro, meglio averlo io in esclusiva che altri, fai sempre in tempo a ribassare no..?
.
Veramente l'avevo detto io al #20 e vedo che tutto sommato Pyersilvio me l'ha confermato.Comunque non mi sembrano cose scandalose, sono solo strategie di marketing. Ci stanno, l'importante è vendere, accontentando acquirenti e venditori.è quello che avevo detto io più o meno ma @Rosa1968 mi ha massacrato vediamo che dice a te
Guarda che non nessuno denigra la categoria. Meglio uno come Pyersilvio che consulta i necrologi e forse fa cose un po' spregiudicate, ma che poi tratta bene i clienti e riesce a vendere le case, rispetto a tanti moralisti benpensanti magari un po' invidiosi che poi non combinano niente. In fondo, se uno mi fa vendere un appartamento, le modalità che attua sono affari suoi, fossero anche una pistola puntata alla tempia dell'acquirentesiete solamente ridicoli, non fate altro che denigrare la categoria, come se non fosse già all'osso, con le vostre farlocherie, e poi vi lamentate se venite baypassate
Gratis per sempre!