ecco, è questo che fa la differenza
intendevo solo dire che melegna non ha alle spalle un intermediario che lo sta spingendo alla transazione; la scelta di comprare i 10x2 mq è tutta sua
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ecco, è questo che fa la differenza
intendevo solo dire che melegna non ha alle spalle un intermediario che lo sta spingendo alla transazione; la scelta di comprare i 10x2 mq è tutta sua
di nulla eldic, non si parla di niente, se non di agenti immobiliari. Con Mil è così, appena può o anche quando non può come in questo caso, cerca di salire sulla cresta dell'onda.[DOUBLEPOST=1411394363,1411394244][/DOUBLEPOST]fermo restando che senz'altro sarà un periodo di volatili senza zucchero per chiunque nel comparto (im)mobiliare, di cosa stiamo parlando?
dovremmo iscriverci nei forum dei geometri o architetti, io ne ho delle belle da raccontare ... all'utenza ovvio.A volte, mi sembra che questi tuoi interventi che spargi in tutti i 3D siano ad uso e consumo dei clienti, per insinuargli ancora più diffidenza....
dovremmo iscriverci nei forum dei geometri o architetti, io ne ho delle belle da raccontare ... all'utenza ovvio.
Fai delle filippiche lancia in resta contro gli agenti immobiliari, do vunque ti è possibile, continuando a ripeterci quello che sappiamo da soli, e non capisco a che prò...
Lungimiranza ?
e secondo te, noi che viviamo tutto il giorno sul campo, lavorando duro come sempre ma ottenendo spesso poco o niente, non guardiamo oltre ?
Non siamo in ansia per il futuro ?
Non ci chiediamo tutti i giorni come fare per dare volano al nostro settore ?
Pensi proprio che dipenda da noi e non dal contesto socio-politico-economico in cui stiamo annegando ?
Quella l'hanno sempre avuta purtroppo e se ne fregano anche di ciò che si blatera su internet. Si è aggiunto piuttosto lo sguardo compassionevole, lo stesso che si riserva ai costruttori e ai venditori, un tempo fronte compatto e sicuro dei propri mezzi. O capita solo agli Agenti Immobiliari che conosco io?[DOUBLEPOST=1411560850,1411560715][/DOUBLEPOST]A volte, mi sembra che questi tuoi interventi che spargi in tutti i 3D siano ad uso e consumo dei clienti, per insinuargli ancora più diffidenza....
Anche io.
20 anni di esperienza nel "nuovo"
Santo cielo. Spero che questa conversazione non sia degenerata per il mio mini-monolocale di Riccione!
In compenso, questa settimana ne abbiamo venduto uno a Misano Adriatico... sempre di 20 mq.
La cosa più buffa e che molte persone non capiscono quanto siano appetibili proprio questi immobili!
Peccato sia tutto concentrato sulla riviera romagnola.
Santo cielo. Spero che questa conversazione non sia degenerata per il mio mini-monolocale di Riccione!
Gratis per sempre!