Certo..ma la ragazza non è mica romana!!! o si??
NB
Sto mettendo in relazione le parti..
Questo è un nesso causale.
Stai a vedere che mi pagherai la provvigione..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certo..ma la ragazza non è mica romana!!! o si??
ho riletto ha un taglio medio-piccolo in zona non di mio interesse e soprattutto non la vedo ancora pronta a vendereCerto..
NB
Sto mettendo in relazione le parti..
Questo è un nesso causale.
Stai a vedere che mi pagherai la provvigione..
O anche al ribasso se si imbattono in un proprietario che si accontenta di poco o che ha necessità di vendere......col rischio che la falsificassero al rialzo...
vuoi dire che tu non vuoi davvero vendere? ti ricordo che sono pagati a percentuale, piu incassano per tuo conto piu guadagnano...O anche al ribasso se si imbattono in un proprietario che si accontenta di poco o che ha necessità di vendere...
Si che voglio vendere, prendendo il giusto prezzo di mercato. Ma certamente non regalo casa....vuoi dire che tu non vuoi davvero vendere? ti ricordo che sono pagati a percentuale, piu incassano per tuo conto piu guadagnano...
Immaginavo... soprattutto non la vedo ancora pronta a vendere
il prezzo di mercato lo saprai solo quando riceverai offerte corredate da assegno... non puoi avere certezze a priori... che aspetti a buttarti?? la valutazione iniziale lascia il tempo che trova, conta la trattativa...Si che voglio vendere, prendendo il giusto prezzo di mercato. Ma certamente non regalo casa....
I periti crif ad esempio???
Noto che in questa discussione non partecipa alcun utente del forum che lavora su Roma..
è ottimo anche maggio con rata IMU seconda casa in arrivo punto principalmente eredità da ristrutturare pesantemente, mi piace la personalizzazione completa ai limiti della ricostruzione giuroImmaginavo.
Scommetto che fai le offerte ai proprietari durante i mesi invernali,
chennesò a novembre, sul tardo pomeriggio di una buia e piovosa giornata con l'ora solare,
magari un attimo prima dell'acconto tasse IRPEF da versare..
PS
.. non scherzo,
Io lo faccio e la casistica mi è assolutamente favorevole.
Meglio novembre,è ottimo anche maggio con rata IMU seconda casa in arrivo punto principalmente eredità da ristrutturare pesantemente, mi piace la personalizzazione completa ai limiti della ricostruzione giuro
Gratis per sempre!