Stai partendo col piede giusto 😂quindi ci si potrebbe accordare verbalmente sul prezzo e poi incaricare un notaio di fare gli opportuni controlli preliminari prima del rogito?
Verbalmente ci compri la frutta al mercato
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
Stai partendo col piede giusto 😂quindi ci si potrebbe accordare verbalmente sul prezzo e poi incaricare un notaio di fare gli opportuni controlli preliminari prima del rogito?
Niente di verbale. Il notaio vi prepara un compromesso con le clausole opportune, si versa una caparra ect.quindi ci si potrebbe accordare verbalmente sul prezzo e poi incaricare un notaio di fare gli opportuni controlli preliminari prima del rogito?
Purtroppo no, perché il promissario acquirente deve richiedere mutuo.quindi ci si potrebbe accordare verbalmente sul prezzo e poi incaricare un notaio di fare gli opportuni controlli preliminari prima del rogito?
in teoria l'ultimo atto di acquisto è di soli 3 anni fa, non è stato cambiato nulla, quindi dovrebbe essere a posto...ovvero conforme alle ultime pratiche edilizie depositate. Ma nel caso volessimo fare un ulteriore controllo andrebbe bene un geometra?I controlli urbanistici vengono fatti dal tecnico che dovrete incaricare, non dal notaio. I controlli sull'urbanistica vvanno cmq sempre fatti prima di vendere
Per i controlli urbanistici e catastali sì.in teoria l'ultimo atto di acquisto è di soli 3 anni fa, non è stato cambiato nulla, quindi dovrebbe essere a posto...ovvero conforme alle ultime pratiche edilizie depositate. Ma nel caso volessimo fare un ulteriore controllo andrebbe bene un geometra?
la prendo come battuta, perchè l'abbinamento "professionista" e l'età che presumo essere 23 anni fa già ridere da sèStai partendo col piede giusto 😂
Verbalmente ci compri la frutta al mercato
Infatti!!!la prendo come battuta, perchè l'abbinamento "professionista" e l'età che presumo essere 23 anni fa già ridere da sè
Non funziona che solo per il fatto che manchi un divieto ha senso fare qualsiasi cosa manchi completamente di logica dato che si presume che due privati si siano conosciuti o almeno visti prima.Questo sì, ma dal punto di vista normativo non vi sono problemi ostativi!
Vai avanti tranquillo così, che hai già una predisposizione naturale per cercare (e trovare) rogne.quindi ci si potrebbe accordare verbalmente sul prezzo e poi incaricare un notaio di fare gli opportuni controlli preliminari prima del rogito?
Gratis per sempre!