?????Vai avanti tranquillo così, che hai già una predisposizione naturale per cercare (e trovare) rogne.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
?????Vai avanti tranquillo così, che hai già una predisposizione naturale per cercare (e trovare) rogne.
Io ritengo che non vi siano particolari problemi se un privato si accorda con un'altro privato verbalmente che non deve richiedere mutuo.Non funziona che solo per il fatto che manchi un divieto ha senso fare qualsiasi cosa manchi completamente di logica dato che si presume che due privati si siano conosciuti o almeno visti prima.
Vai avanti tranquillo così, che hai già una predisposizione naturale per cercare (e trovare) rogne.
la tua non so; la mia parola vale carta bollata.Stai partendo col piede giusto 😂
Verbalmente ci compri la frutta al mercato
Ma sì, una pacca sulla spalla (solo perché una stretta di mano non si può più) e poi via tranquilli fino al rogito, tanto se qualcuno cambia idea all'ultimo non fa niente.Io ritengo che non vi siano particolari problemi se un privato si accorda con un'altro privato verbalmente che non deve richiedere mutuo.
Certo che può, ma è inutile; si tratta e ci si accorda a voce di persona, poi si firma insieme un contratto preliminare ben scritto, secondo i patti concordati.Una parte non può proporre all'altra di acquistare? Mi sembra strano.
Ma un AI senza aver ricevuto il mandato a priori si occupa anche di queste pratiche? Ed, a livello informativo, avrebbe dei costi di che genere? Perché so che solitamente chiedono in media un 3% sul prezzo di vendita, ma oltre a questo servizio ci sta anche il compenso per la ricerca del cliente e la mediazione... A me servirebbe prettamente una figura per disbrigo pratiche tecniche, in quanto da mediare non ci sarebbe nulla...Scegliti un AI e parla con lui
la provvigione si puo' concordare , fai mettere il compenso per iscrittoMa un AI senza aver ricevuto il mandato a priori si occupa anche di queste pratiche? Ed, a livello informativo, avrebbe dei costi di che genere? Perché so che solitamente chiedono in media un 3% sul prezzo di vendita, ma oltre a questo servizio ci sta anche il compenso per la ricerca del cliente e la mediazione... A me servirebbe prettamente una figura per disbrigo pratiche tecniche, in quanto da mediare non ci sarebbe nulla...
si questo lo so, ma non è quello che sto cercando. O meglio, non cerco un mediatore ma un disbrigatore di pratiche (pagando eh ..)la provvigione si puo' concordare , fai mettere il compenso per iscritto
Temo tu non abbia compreso ASSOLUTAMENTE NULLA.si questo lo so, ma non è quello che sto cercando. O meglio, non cerco un mediatore ma un disbrigatore di pratiche (pagando eh ..)
Gratis per sempre!