ma come puoi continure a dire che non risparmi nulla... è incredibile ... veramente incredibile
no, é incrdibile ceh continui a sostnerlo nonostante ti abbia spiegato chiaramente come mai... quello ceh di ci tu é falso come i soldi del monopoli, perché parte dall'assunto ceh in presenza o meno di un agenzia l'affare si conclude lo stesso a quel prezzo, e che il risparmio ci sia per entrambi. Perché ció fosse vero, si dovrebbe agire in un solo modo, far lavorare una agenzia e scavalcarla, risaprmiando le provvigioni, SOLO in quel caso quanto dici si verifica, negli altri é tutto assolutamente casuale, inoltre, é storicamente provato ceh tra due litiganti il mediatore é la via piú efficiente epr risolvere il "conflitto" ... quindi lascia perdere e vendi fumo altrove, te l'ho detto gli allocchi li trovi, ma con me non attacca. achi ha cervello con quei pochi dati ceh ho scritto ci arriva da se. Gli affari immobiliari dove le parti risaprmiano il massimo sono qeulli ceh una volta conclusi non soddisfano pienamente nessuna delle due esigenze contrapposte. quantoo tu affermi si ba su un asunto falso e strumentale, cioé che il prezzo pagato sia il medesimo, che é appunto, possibile, ma non certo, inoltre non é detto che il risparmio di uno corrisponda al risparmio dell'altro, nemmeno con il magine del 3% in piú di trattiva, affermazione strumentale anch'essa, perché parte dalla medesima Falsa premessa. Tutto falso, fasullo e comprovabilmente fasullo, con una matita e un intelletto sotto la media come il mio.
Odio l'ipad.
Ps.
Il emrcato nonchiede nulla, le persone vogliono guadagnare giustamente il piú possibile, o spenre il meno possibile, chiaro, ma tu oarli di cose che evidentemente conosci molto poco, cavalchi sentiti dire, fai bene, ma qui, ci sono io e non te la cavi facilmente...
Peccato perché secodno me la tesi fasulla te la doveva smontare un agente immobiliare.., codeste frasi si leggono nei forum dove gli scontenti delel agenzie abbondano... non sono cos eche nascono da consapevolezza di chi si intende del settore, davvero.