P
PROGETTO_CASA
Ospite
in pratica i tuoi dati per prevedere una crescita si rifanno ad " analogie con il passato " e " ricordi degli anni 80 " ???
marcata crescita nel 2104 delle transazioni.........c'era chi la prevedeva già nel secondo semestre 2013 e sappiamo com è finita.......io direi che è meglio lasciate perdere queste chicchiere da bar....il momento attuale è più grande di voi e delle vostre competenze e le previsioni future di qualsiasi tipo non arrichiscono nessuno......
Sulle previsioni del 2013 hai ragione ma se analizzi la cosa nel medio termine, cosa tipica di questo settore e dei relativi investimenti, non sarebbe un grave errore in caso di ripresa del 2014.
Poi ogniuno ha la personale percezione che non per forza deriva solo dalla professione che svolge.[DOUBLEPOST=1391151215,1391151092][/DOUBLEPOST]
supponi bene ma le previsioni le stavate facendo voi non io ....... posso dire che la vedo come te sul futuro ma noi tre ( compreso proge) non siamo ne indovini ne maghi ......e meno ancora economisti che già seppur più autorevoli han fatto figuracce finora a far previsioni.........
lasciamo perdere, pensiamo al presente
Infatti se leggi bene i post precedenti non avevo fatto tanto una previsione ma fatto una valutazione sul momento attuale.