Secondo voi se non mi pagano che devo fare? c'è questo rischio?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si lo faro ma c'è il rischio?Io chiamerei la banca.
In dieci giorni lavorativi dovresti avere i soldi.Francesca con ipoteca trascritta il sette che dici?
Ho il conto in Italia, l'agente diceva massimo il 7 comunque li chiamo e dico che so, mi hanno detto che da Bari dovevano portare il tutto a Napoli e poi di nuovo a Bari in questi giorni per quello si passa al prossimo annoIn dieci giorni lavorativi dovresti avere i soldi.
Se non entro il 23, appena dopo Natale.
Io chiamerei la banca per sentire, magari dicendo loro che sai che l'ipoteca è stata iscritta il 7, e sai che ci vogliono 10 giorni lavorativi per il consolidamento.
Quindi che si sbrighino, rispettando i tempi.
Ma di più non puoi fare, male che vada per i primi di gennaio dovresti comunque essere a posto, dato il periodaccio.
Ma devono farti un bonifico in Olanda o in Italia ?
Intesa San PaoloHo il conto in Italia, l'agente diceva massimo il 7 comunque li chiamo e dico che so, mi hanno detto che da Bari dovevano portare il tutto a Napoli e poi di nuovo a Bari in questi giorni per quello si passa al prossimo anno
Quindi se loro hanno consegnato il 7 e ci vogliono dieci giorni lavorativi dovrei averli gia avutiIntesa San Paolo
Domani chiama per chiedere, ma vedrai che manca poco.Quindi se loro hanno consegnato il 7 e ci vogliono dieci giorni lavorativi dovrei averli gia avuti
Gratis per sempre!